Cosa ne pensate dell'elaborazione estetica e meccanica delle auto?
Fosse x me, andrei in giro con un Delta Evoluzione, voi?
Ciao.


Cosa ne pensate dell'elaborazione estetica e meccanica delle auto?
Fosse x me, andrei in giro con un Delta Evoluzione, voi?
Ciao.