Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Mein Kampf..

Avanguardista
    Ospite

Predefinito Mein Kampf..

in questi giorni sto leggendo il "Mein Kampf" di Adolf Hitler....in tutta sincerità...al suo interno ho trovato molte teorie valide come per esempio la preservazione della razza o per lo meno (parlando al presente) di quel residuo di purezza che rimane nelle razze europee sopratutto in relazione all'invasione allogena extracomunitaria che comprometterebbe, oltre che il nostro sangue in maniera irreparabile visto che perderemmo ogni tratto somatico europeo e il colore della pelle..., la nostra cultura, la nostra religione, le nostre tradizioni....

ho trovato comunque anche teorie che sembrano uscite dalla mente di un pazzo, la superiorità della razza ariana, addirittura nel suo libro Hitler dice che la razza superiore ariana ha il compito di comandare il mondo......insomma io credo nell'esistenza delle razze e nella loro preservazione ma penso che l'idea della razza superiore sia una stronzata colossale....

voi che ne pensate...?

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Per me è ciarpame letterario la cui scarsezza di contenuti viene di solito imputata, nell'ambito dell'Area, ad una supposta cattiva traduzione in italiano... sarà...

Ospite

Predefinito

Attenzione alla lettura di questi libri, perchè le frasi sono sempre mano messe, Hitler non ha mai parlato di razza ariana superiore, (visto che anke gli Iraniani sono Ariani, è di tedesco mi pare non abbiano nulla), ha parlato di difendere la razza Ariana che è diverso

Avanguardista
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Celtic
    Attenzione alla lettura di questi libri, perchè le frasi sono sempre mano messe, Hitler non ha mai parlato di razza ariana superiore, (visto che anke gli Iraniani sono Ariani, è di tedesco mi pare non abbiano nulla), ha parlato di difendere la razza Ariana che è diverso

beh...io lo sto leggendo e in alcuni tratti Hitler mi pare voglia annunciare il dominio della razza aria.....sei davvero convinto che la traduzione in Italiano sia stata mano messa dai poteri forti?

Ospite

Predefinito Re: Mein Kampf..

Originally posted by Avanguardista
    in questi giorni sto leggendo il "Mein Kampf" di Adolf Hitler....in tutta sincerità...al suo interno ho trovato molte teorie valide come per esempio la preservazione della razza o per lo meno (parlando al presente) di quel residuo di purezza che rimane nelle razze europee sopratutto in relazione all'invasione allogena extracomunitaria che comprometterebbe, oltre che il nostro sangue in maniera irreparabile visto che perderemmo ogni tratto somatico europeo e il colore della pelle..., la nostra cultura, la nostra religione, le nostre tradizioni....

ho trovato comunque anche teorie che sembrano uscite dalla mente di un pazzo, la superiorità della razza ariana, addirittura nel suo libro Hitler dice che la razza superiore ariana ha il compito di comandare il mondo......insomma io credo nell'esistenza delle razze e nella loro preservazione ma penso che l'idea della razza superiore sia una stronzata colossale....

voi che ne pensate...?
    La penso proprio come te. Io sono per la preservazione della razza europide tutta (sia il tipo ariano, sia quello ariano mediterraneo, sia quello mediterraneo etc.) ma non predico che una razza possa comandare sulle altre. Io sono per un mondo eterogeneo con popoli omogenei. Ciao!

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

ehheheeh e la magnifica parte sui ragazzini che fanno la spia?!
    hitler voleva mettere bocca su tutto . anche il nazi più sfegatato non può negare i tratti maniacali del suo carattere.

una volta lo sapevo quasi a memoria. poi l'ho regalato senza rimpianti.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by shambler
    una volta lo sapevo quasi a memoria.
    Grande Shambler...

Ciao.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque, una versione italiana decente urgerebbe...

Qualcuno - soprattutto Paul Atreides - sa a che punto è il progetto in tal senso delle Edizioni di Ar?

Salutoni.

Ospite

Predefinito

Il testo è mano messo di sicuro è non solo in Italiano, per saperne qualcosa di concreto si dovrebbe prendere un testo di quegli anni, magari in Tedesco

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Tomás de Torquemada

Grande Shambler...

Ciao.
    non è che ci voglia molto a conoscere bene un pamphlet siffato.
    speriamo che la nuova edizione, sforbiciata per bene,non presenti la parola "padania"..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima