ROMA - Dopo la tragedia di Capo Rossello, il sottosegretario all'Interno Mantovano avanza una proposta concreta: un decreto flussi per il 2002 di 15-20 mila unita'.
Commento: ma se li mettesse a casa sua! Bastaaaaa con quest'invasione....![]()
ROMA - Dopo la tragedia di Capo Rossello, il sottosegretario all'Interno Mantovano avanza una proposta concreta: un decreto flussi per il 2002 di 15-20 mila unita'.

Concordo.
Che sia al governo la Destra o la Sinistra la cosa non cambia... il flusso continua...la razza si sporca... c'è poco da fare, il nostro futuro è un misto di razze e culture.
...mi fido solo di Dio, gli altri devono pagare in contanti...

No non sarò cosi prima o poi la massa si accorgerà di questo sempre piu crescente problema ma non visto da un punto di vista di superiorità bensì da un punto di vista di uguaglianza perchè è quello che succederà...Gli immigrati procreeranno e diventeranno in maggior numero rispetto a noi italiani razza ariana. Da quel punto(cosa che anzi sta gia succedendo) si formeranno partiti musulmani, la lega africana(esempio) che vorranno andare al governo e tanti altri casi simili. Da questa reale considerazione voglio fare una domanda almeno a quel punto inizieremo a ribellarci e a rispedirli a casa spero o no??? Ma cmq a quel punto sarà troppo tardi quindi è meglio prevenire ora che tra 20 anni... però la gente oggi non capisce e il governo punisce chi la pensa in questo modo però tra 20 anni io sarò uno di quelli che dirà "Io lo sapevo giòà 20 anni fa cosa sarebbe successo"...Originally posted by NuovoBonzo
Concordo.
Che sia al governo la Destra o la Sinistra la cosa non cambia... il flusso continua...la razza si sporca... c'è poco da fare, il nostro futuro è un misto di razze e culture.
Saluti romani
Camerata Angelo
Originally posted by NuovoBonzo
Concordo.
Cioè nessuna razza e nessuna cultura.![]()
Un saluto
Originally posted by angeloBNA
però tra 20 anni io sarò uno di quelli che dirà "Io lo sapevo giòà 20 anni fa cosa sarebbe successo"...
Mettiamola così, caro Angelo...![]()
![]()
Ciao

Mantovano ha un dramma interno inenarrabile, perchè è il responsabile della corrente Alleanza Cattolica.
Ora, come si comprenderà, i due termini in fatto di immigrazione (ma non solo) fanno a pugni e spesso prevale il cattolico interiormente, perchè in realtà di fatto prevalgono sempre i soldi erogati da Fini.
E con i democratici che fanno da sostanza e da sfondo a gran parte di An e sono quasi la totalità di Alleanza cattolica cosa fare.
La caritas spinge per la solidarietà, i suoi minacciano, An critica.
E adesso, pover'uomo?
Mussolini ti avrebbe strappato gli attributi che forse hai.
Originally posted by MarcoL.

Non capisco il romano me lo traduci?Originally posted by lobosinistro
Mettiamola così, caro Angelo...![]()
![]()
Ciao
![]()
Camerata Angelo
Originally posted by angeloBNA
però tra 20 anni io sarò uno di quelli che dirà "Io lo sapevo giòà 20 anni fa cosa sarebbe successo"...
Intendevo, mettiamola così come dici te qui sopra, il che è, purtroppo, una magra consolazione.![]()
Ciao
Penso che la faccina parli napoletano![]()
anchè perchè gli squadroni della morte/brigate rosse prossime venture, saranno composte di africani....Originally posted by NuovoBonzo
Concordo.