ma se lo dice bell'armino.......

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!Originally posted by agaragar
(scusa Eminenza, capiscimi....![]()
)
"
bellarmino non ha detto nulla , ha solo riso del sospetto di un altro furumista...
ma lasciamo che stasera dica lui cosa ne pensa della mia bellezza e delle promesse cui ha rinunciato.
e tu, cm, lo sai vero che il mondo fantastico delle sirene è senza ritorno?
Può tornare solo chi è molto amato sulla terra e chi è molto santo.
Per gli altri, sono notti di fuoco nelle caverne dei vulcani marini.
e mattine in cui ci si sveglia nella frescura delle lenzuola intrecciate con le alghe, mentre l'acqua fresca dell'oceano ci accarezza la pelle...
tutto è così bello e perfetto che in un attimo ci si dimentica di questo mondo e si pensa di essere vissuti sempre laggiù, fra i gorghi e le praterie di corallo.
vieni cm non te ne pentirai....
...![]()

Cara ninfea, le dure battaglie del vivere e la rude vita di un combattente non conoscono sosta... non sarà la tua bellezza ad ammaliarmi!Originally posted by ninfea76
bellarmino non ha detto nulla , ha solo riso del sospetto di un altro furumista...
ma lasciamo che stasera dica lui cosa ne pensa della mia bellezza e delle promesse cui ha rinunciato.
e tu, cm, lo sai vero che il mondo fantastico delle sirene è senza ritorno?
Può tornare solo chi è molto amato sulla terra e chi è molto santo.
Per gli altri, sono notti di fuoco nelle caverne dei vulcani marini.
e mattine in cui ci si sveglia nella frescura delle lenzuola intrecciate con le alghe, mentre l'acqua fresca dell'oceano ci accarezza la pelle...
tutto è così bello e perfetto che in un attimo ci si dimentica di questo mondo e si pensa di essere vissuti sempre laggiù, fra i gorghi e le praterie di corallo.
vieni cm non te ne pentirai....
...![]()
So bene che omnia vanitas ma solo il cambattimento e l'arditismo nella FEDE rimangono perpetui. Dispiace, ma io saprò cogliere la tua rosea bellezza, senza pungermi con le tue spine!
"
Non ho spine, è questo il mio incantesimo....
il mio mondo è l' acqua, l'oceano
Vieni a riposare, guerriero. Lasciati andare, con gli occhi chiusi, nelle onde, fino a perdere conoscenza, fra le mie braccia.
leggera, ti condurrò nel tuo nuovo mondo, dove non esistono dolori e ferite...
.. . .![]()

Beh... dato che son stato chiamato in causa eccomi qui.
Confermo ciò che ha detto di sè la bella Ninfea e aggiungo anche (dato che siamo tra uomini) che è un gran pezzo di gnocca![]()
approfitto per salutare il grande CM e tutti gli amici.
Bell'armino
visto, tesori?
La mia femminilità è provata e non si può dubitare delle parole di un porporato.
bell, caro, sei sempre in tempo per ripensarci...![]()

![]()
Ninfea76
![]()
![]()

Cara Eminenza, ricambio i saluti e vi aggiungo un abbraccio in Cristo.Originally posted by Bellarmino
Beh... dato che son stato chiamato in causa eccomi qui.
Confermo ciò che ha detto di sè la bella Ninfea e aggiungo anche (dato che siamo tra uomini) che è un gran pezzo di gnocca![]()
approfitto per salutare il grande CM e tutti gli amici.
Bell'armino
Mi pare che ninfea sia un po' tentatrice... teniamo saldi i nostri talenti, guerreschi i miei, spirituali i tuoi.
Tuttavia, per uno che è andato in giro per l'Europa ( .. e con i mezzi dell'epoca) un viaggio in più non guasta.
Son pronto per partire, ninfea...![]()
"

Originally posted by DrugoLebowsky
![]()
![]()
Ninfea76
![]()
![]()
azz... chi è... la sorella "carina" di Rosi Bindi?!?![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0