ahahaha ninfea e rosy binchi separate alla nascita...![]()
![]()
![]()

ahahaha ninfea e rosy binchi separate alla nascita...![]()
![]()
![]()
ahhhha![]()
almeno un miglioramento c'è stato.
da gay, che fa finta di essere donna, sono passata alla sosia carnosa di rosy bindy....
e h no cari... non mi tenterete e non metterò la mia foto....
nel profondo dell'oceano le foto non vengono mai al meglio...accontentatevi di questo e della possibilità che offro a i fortunati...![]()

Dolce Ninfea, posso considerarmi tra questi?????Originally posted by ninfea76
della possibilità che offro a i fortunati...![]()
![]()
"
sei pronto a partire cm?
non portarti niente, ci vestiremo con la posidonia e ci faremo corone di conchiglie....

Originally posted by ninfea76
sei pronto a partire cm?
non portarti niente, ci vestiremo con la posidonia e ci faremo corone di conchiglie....![]()
ehmmmmm..... sì.... dunque.... vediamo un po'......
![]()
![]()
"

Non volevo mica mettere in dubbio la tua parola... mi disperavo solo per non averti mai visto...Originally posted by ninfea76
beh cos'è ? non ci credi?
![]()
chi altra vuoi che sia?![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>
fai bene a disperarti...
chi mi ha visto una volta non ha più potuto staccarsi da me....
oesterrreicher caro, cm814, il guerriero, ha avuto paura delle emozioni, ha un attimo di esitazione... teme l'avventura.
tu sei più coraggioso?
pensa: un'eternità di baci, là sul fondo del mare, tra le perle e i pesci tropicali...

Madama Ninfea, se Voi sapeste quanto coraggio ha ancora un vecchio millenario come me, sbianchereste dalla emozione..... altroché!Originally posted by ninfea76
cm814, il guerriero, ha avuto paura delle emozioni, ha un attimo di esitazione... teme l'avventura.
No, dolce Ninfea, sappiate che ben altre sono state le avventure nelle queli mi sono tuffato, brandendo la spada e disperdendo i nemici della Fede, che non temo più i sussulti del mio cuore.
Paura? esitazione? Soltanto pudore. Le prodezze della guerra e dell'ingegno vanno fatti ammirare: le altre, vanno tenute nascoste nel silenzio dei propri appartamenti.
Del resto, credea fare torto alla vostra degnità, rispodendo con arditezza.... Voi capirete certamente!
Bacio umilmente il lembo della Vostra veste.
Carlo Magno Imperatore
"
Carlo Magno....
adoro gli uomini forti, potenti...e pudici
Ma io sono una sirena e gli appartamenti delle sirene sono sul fondo del mare,dove nessun uomo, neppure un imperatore pieno di gloria come te, può andare da solo, senza il nostro aiuto, e da dove nessun uomo potrà mai tornare...
e' il fascino dell' impossibile, dell'immenso, del misterioso e del per sempre che attrae i coraggiosi...
non è come la guerra che da l'emozione della morte quasi certa
vincere la sfida o non tornare.
è il mondo della profondità dell'oceano.
è il perdersi in un vortice da cui la coscienza non può tornare...

...il mondo degli oceani è l'abisso...[i]è il mondo della profondità dell'oceano.
è il perdersi in un vortice da cui la coscienza non può tornare... [/B]
...e l'abisso è un silenzio perfetto, sufficiente a se stesso...
....l'abisso non cerca risposte... ne' pone nuove domande....
...attende solo altro tempo...attende solo altro silenzio...
PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0