Originally posted by Bellarmino
Caro Balilla, ti conosco e so benissimo di che pasta sei fatto, lungi da me qualsiasi pensiero di disistima, al contrario, ti reputo tra i camerati migliori che frequentano questo spazio.
Sempre pronto, sempre fedele, sempre attento e misurato.
La mia era soltanto una constatazione a seguito del post di risposta di 5@, il quale, evidentemente, ama talmente tanto il n° 5 da scrivere per 5 volte di seguito la parola urlata "BASTA".
Alla tua risposta, frutto della buona educazione e null'altro, di modificare il msg del post, ho avuto un moto di stizza.
Di questo ti chiedo scusa.
Mi spiace non aver inserito queste poche considerazioni nel 3D aperto dal buon 5@, diffatti, mi ero preso un po' di tempo per riflettere sulla sensata proposta e soprattutto per leggere il famoso "manifesto" d'intenti comuni promessoci dall'amico 5@, al quale vanno i miei apprezzamenti per la sua sincera buona volontà.
Quello che qui vorrei ribadire è che il nostro patrimonio ideologico e culturale è troppo importante per metterlo in discussione e/o sacrificarne certi aspetti per tema di offendere i nostri interlocutori.
Spero di esser stato chiaro, torno nel limbo a meditare sul futuro
Un fascistico: A NOI!
Bellarmino

P.S.
un saluto all'ottimo Wotan

La validità e l'importanza del nostro bagaglio ideologico mi è nota, così come credo che 5@ non voglia rinnegare nulla, noi non rinneghiamo nulla.
Come ho già spiegato non intendo tralasciare i miei principi, i miei ideali, il mio onore ma credo sinceramente nella buona fede di 5@ e dei militanti rivoluzionari che non saranno fascisti, ma possono essere validi alleati.
Ti saluto ricambiando come sempre la stima e l'amicizia dimostrata.
A NOI!