Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: solidarietà

urban rebel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito solidarietà

Il prossimo 26 settembre alle ore 10.00 si terrà presso il Tribunale di
    Verona, in Via dello Zappatore, una nuova udienza del procedimento a carico
    di MS, G L, L B, F M, G C, tutti accusati di violazione della Legge
    Mancino, che punisce l’istigazione all’odio e alla discriminazione razziale.

Tutti gli episodi contestati vedono come parte offesa vari appartenenti al
    movimento sinistroide degli S.H.A.R.P. (Skin Heads Against Racial Prejudice)
    ed in particolare ALEJANDRO CORADEGHINI CISNEROS, esponente veronese di tale
    movimento.

Ricordiamo che con l’apertura di tale procedimento la Procura di Verona
    aveva messo in atto varie perquisizioni nelle abitazioni degli indagati
    accompagnate con denuncie a carico degli stessi e con una richiesta di
    custodia cautelare in carcere per S, tramutata poi in arresti
    domiciliari.

Denunciamo gli atteggiamenti persecutori della Digos veronese che ha
    condotto le indagini esclusivamente a senso unico, raccogliendo unicamente
    testimonianze tra i giovani di sinistra e l'azione della Procura di Verona
    che ha interpretato i fatti in modo univoco come violenza persecutoria nei
    confronti dei militanti di sinistra e in particolare dell’appartenente al
    gruppo S.H.A.R.P., CORADEGHINI.

Contestiamo la chiave di lettura dei fatti, per altro stravolti rispetto
    alla realta’, data dalla Procura veronese intenta a sostenere un’inesistente
    discriminazione razziale all’origine dei vari episodi contestati. Da qui
    l’applicazione della Legge Mancino che, sempre a parere dei magistrati
    scaligeri, “può essere inoltrata anche con appartenenti alla stessa razza
    solo perché questi si sono assunti il compito meritorio di diffondere idee
    basate sull’eguaglianza di tutte le razze”.

DENUNCIAMO ANCORA UNA VOLTA LA PERSECUZIONE DA PARTE DELLA PROCURA VERONESE
    NEI CONFRONTI DI CHIUNQUE SOSTENGA IDEE E PENSIERI NON IN LINEA CON LA
    CULTURA IMPOSTA DAL SISTEMA BORGHESE.

NO AI PROCESSI ALLE IDEE, NO ALLA LEGGE MANCINO!

FERMIAMO LA NUOVA INQUISIZIONE!

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Democrazia senza libertà di espressione non è democrazia!

Solidali !!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CULTURA PROGRESSISTA FIGLIA DEL MARXISMO LENINISTA.

Ohhh, ma siete duri...! Per contestare il lavoro di un servo dello Stato borghese,mettiamo in mezzo anche la cultura progressista figlia del marxismo leninista...mah
    Allora noi comunisti cosa dovremmo dire? L'organizzazione in cui io lavoravo è stata colpita duramente dalla repressione, ma io non ho mai sostenuto che lo Stato italiano sia fascista, si è solo posto in assetto di controrivoluzione preventiva.

BASTA
    BASTA
    BASTA
    BASTA
    BASTA

urban rebel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by @@@@@
    CULTURA PROGRESSISTA FIGLIA DEL MARXISMO LENINISTA.

Ohhh, ma siete duri...! Per contestare il lavoro di un servo dello Stato borghese,mettiamo in mezzo anche la cultura progressista figlia del marxismo leninista...mah
    Allora noi comunisti cosa dovremmo dire? L'organizzazione in cui io lavoravo è stata colpita duramente dalla repressione, ma io non ho mai sostenuto che lo Stato italiano sia fascista, si è solo posto in assetto di controrivoluzione preventiva.

BASTA
    BASTA
    BASTA
    BASTA
    BASTA

Non prendertela @@@@@, ho fatto un copia-incolla di una mail che ho ricevuto ieri, adesso modifico

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

CULTURA PROGRESSISTA FIGLIA DEL MARXISMO LENINISTA
    Dov'è lo scandalo?
    E' risaputo che pappa-lia ha più che una simpatia per rifondazione comunista, inoltre, la denuncia proviene da quegli sfondati cerebrolesi degli sharp, certamente legati culturalmente all'area marxista leninista.
    Mi chiedo: vabbè le alleanze, le amicizie tattiche e/o strategiche ed altre cordiali "pacche sulle spalle"... ma che ci si debba vergognare del nostro passato anti marxista tanto da provare una sorta di timore reverenziale mi pare più che altro una calata di brache! Questa poi...
    Bellarmino

urban rebel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Bellarmino

Dov'è lo scandalo?
    E' risaputo che pappa-lia ha più che una simpatia per rifondazione comunista, inoltre, la denuncia proviene da quegli sfondati cerebrolesi degli sharp, certamente legati culturalmente all'area marxista leninista.
    Mi chiedo: vabbè le alleanze, le amicizie tattiche e/o strategiche ed altre cordiali "pacche sulle spalle"... ma che ci si debba vergognare del nostro passato anti marxista tanto da provare una sorta di timore reverenziale mi pare più che altro una calata di brache! Questa poi...
    Bellarmino
    Nessun timore reverenziale e nessuna calata di braghe carissimo Bellarmino, solo che non sopporto quando continuano ad essere riportati alla luce fantasmi del passato, allo stesso modo mi incazzo, da fascista, quando definiscono Berlusca o Fini come fascisti.
    In questo caso la parola marxista era fuori luogo e quindi @@@@@ ha fatto, a mio avviso, una giusta osservazione.

Saluti

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Balilla Pc

Nessun timore reverenziale e nessuna calata di braghe carissimo Bellarmino, solo che non sopporto quando continuano ad essere riportati alla luce fantasmi del passato, allo stesso modo mi incazzo, da fascista, quando definiscono Berlusca o Fini come fascisti.
    In questo caso la parola marxista era fuori luogo e quindi @@@@@ ha fatto, a mio avviso, una giusta osservazione.

Saluti
    Scusami Balilla ma non sono d'accordo.
    Certi slogans, parlo di quelli ad uso manifesto che hai postato, sono caratterizzanti e lanciano un messaggio immediato che colpisce dove deve colpire.
    Aldilà delle alleanze tattiche, che mi trovano parzialmente d'accordo, ritengo che entrambi gli schieramenti debbano combattere il nemico comune senza per questo annacquarsi vicendevolmente per non farsi dispiacere reciproco.
    Io sarò sempre anti marxista leninista per mille ragioni, una fra tutte la professione di dottrine materialiste e ugualitarie che reputo false e contrarie alla ragione.
    Infine non troverei scandaloso che i rossi accusassero berlusconi e fini di essere fascisti, in quanto certo becero fascismo borghese fatto di raccomandazioni e prevaricazione, che purtroppo vi fu in passato, si adatta perfettamente alla figura dei due.
    Insomma, alleati contro un obiettivo comune è accettabile, ma al contrario trovo inaccettabile un "volemose bene" fatto di mescolazionismo ideologico.
    Il fascismo autentico superò per primo queste divisioni fondate sulla classificazione giacobina destra/sinistra.
    Ognuno combatta la battaglia con le proprie armi, alla fine, se vinceremo, ci metteremo d'accordo sulla migliore forma di governo della società, che a mio parere, non può prescindere dall'idea fascista autentica.
    Ciao
    Bellarmino

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Complimenti !!!

Complimenti Camerata Bellarmino,
    un ottimo messaggio.
    Non comprendo "alleati", con chi: con gli "sharp"?
    O con chi ? Con quanti, difendono la cultura progressista figlia del CATTO-MARXISMO-LENINISMO ?
    La nostra solidarietà è per quei giovani sfortunati, rappresentanti involontari di posizioni ideali che in Italia subiscono un "ostracismo razzista" senza possibilità di espressione, che è certamente figlio dell'antifascismo retorico e progressista, cattolico-marxista-leninista.
    I giovani "sharp" sono razzisti nel comportamento sociale, nei modi di esprimersi nei confronti di chi incontrano casualmente (anzi se li vanno a cercare, si sentono in missione) usando un linguaggio e modi cosi razzisti da far impallidire il "Against racial prejudice". (come lo chiamate il vostro antifascismo-antirazzismo nei confronti dei Camerati ?) inoltre sono sicuramente i discendenti di questa espressione "culturale" che, dalla fine della guerra, ha educato generazioni in maniera errata.
    Ti saluto Camerata Bellarmino, auguriamoci tutti noi, un futuro migliore che non può prescindere dall'idea fascista autentica.

ITALIA * REPUBBLICA * SOCIALIZZAZIONE

ABBASSO I PADANITRADITORI !

ABBASSO I CLERICOTRADITORI !

ABBASSO I NAZIONALTRADITORI !

ABBASSO I SOCIALTRADITORI !

VIVA IL POPOLO ITALIANO!

VIVA L' ITALIA!

Anima a Dio, Cuore alla Dama, Onore a Me.

In alto i Cuori miei Camerati.
    A Noi !

urban rebel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Bellarmino

Scusami Balilla ma non sono d'accordo.
    Certi slogans, parlo di quelli ad uso manifesto che hai postato, sono caratterizzanti e lanciano un messaggio immediato che colpisce dove deve colpire.
    Aldilà delle alleanze tattiche, che mi trovano parzialmente d'accordo, ritengo che entrambi gli schieramenti debbano combattere il nemico comune senza per questo annacquarsi vicendevolmente per non farsi dispiacere reciproco.
    Io sarò sempre anti marxista leninista per mille ragioni, una fra tutte la professione di dottrine materialiste e ugualitarie che reputo false e contrarie alla ragione.
    Infine non troverei scandaloso che i rossi accusassero berlusconi e fini di essere fascisti, in quanto certo becero fascismo borghese fatto di raccomandazioni e prevaricazione, che purtroppo vi fu in passato, si adatta perfettamente alla figura dei due.
    Insomma, alleati contro un obiettivo comune è accettabile, ma al contrario trovo inaccettabile un "volemose bene" fatto di mescolazionismo ideologico.
    Il fascismo autentico superò per primo queste divisioni fondate sulla classificazione giacobina destra/sinistra.
    Ognuno combatta la battaglia con le proprie armi, alla fine, se vinceremo, ci metteremo d'accordo sulla migliore forma di governo della società, che a mio parere, non può prescindere dall'idea fascista autentica.
    Ciao
    Bellarmino

Per puntualizzare: ho trovato interessante la proposta di I'mHate e @@@@@ ma non ho dato il mio assenso ad un eventuale collaborazione, devo ancora leggere il documento ufficiale ed eventualmente criticare, consigliare, accettare o rifiutare.

I miei principi di fascista e di cattolico non devono sicuramente essere messi in secondo piano e mai e poi mai accetterò proposte che vadano contro il mio ideale.

Se ben articolata e capace di mantenere vive le idee di ognuno, una proposta di collaborazione attualmente è una buona cosa perchè i nemici comuni sono diversi e un'alleanza tra forze differenti potrebbe rappresentare quel passo avanti che da sempre si cerca di compiere senza successo.

Ritornando al post pubblicato ho eliminato "cultura marxista leninista" perchè ho notato che non era altro che uno slogan, inadatto al contesto, mi spiego: la Mancino non è una legge comunista quindi i riferimenti al marxismo sono inutili.

La mia non voleva certo essere una mossa per cercare simpatia da parte di @@@@@, mi dispiace ma certi comportamenti da vile non mi appartengono.

Cattolico Resiliente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Balilla, ti conosco e so benissimo di che pasta sei fatto, lungi da me qualsiasi pensiero di disistima, al contrario, ti reputo tra i camerati migliori che frequentano questo spazio.
    Sempre pronto, sempre fedele, sempre attento e misurato.
    La mia era soltanto una constatazione a seguito del post di risposta di 5@, il quale, evidentemente, ama talmente tanto il n° 5 da scrivere per 5 volte di seguito la parola urlata "BASTA".
    Alla tua risposta, frutto della buona educazione e null'altro, di modificare il msg del post, ho avuto un moto di stizza.
    Di questo ti chiedo scusa.
    Mi spiace non aver inserito queste poche considerazioni nel 3D aperto dal buon 5@, diffatti, mi ero preso un po' di tempo per riflettere sulla sensata proposta e soprattutto per leggere il famoso "manifesto" d'intenti comuni promessoci dall'amico 5@, al quale vanno i miei apprezzamenti per la sua sincera buona volontà.
    Quello che qui vorrei ribadire è che il nostro patrimonio ideologico e culturale è troppo importante per metterlo in discussione e/o sacrificarne certi aspetti per tema di offendere i nostri interlocutori.
    Spero di esser stato chiaro, torno nel limbo a meditare sul futuro
    Un fascistico: A NOI!
    Bellarmino

P.S.
    un saluto all'ottimo Wotan

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima