Sondaggio. Anzi, sondaggino.....è una cosa seria.....non prendetemi per il c....
Qualcuno di voi soffre o ha mai sofferto di attacchi di panico?
Non ridete....non è una buffonata..... (e io non sono matta...)

Sondaggio. Anzi, sondaggino.....è una cosa seria.....non prendetemi per il c....

All'università prima di ogni esame, che non ho finito, forse anche perchè non è che fossi molto preparato (eufemismo). In altri casi non ricordo.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Purtroppo io sono solito soffrire di attacchi sovrumani di mancanza di... pane e companaticoOriginally posted by Noemi
(un bacio)

Bell.....
Mi sembrava di averlo già capito![]()
![]()
![]()
![]()
Un bacio

Gli attacchi di panico sono un problema molto più diffuso di quanto si crede. Chi ne soffre non è matto, è solo stanco, stressato, preoccupato, molto emotivo...le cause scatenanti sono moltissime e diverse da persona a persona. Non sono per nulla difficili da eliminare, con un buon supporto psicologico e dei blandi sintomatici...Originally posted by Noemi
Non ridete....non è una buffonata..... (e io non sono matta...)![]()
Da vicino nessuno è normale!
????Originally posted by Noemi
ciao principessa.....com'è stò nuovo????
forza confessati al tuo ......emmm...... padre spirituale....
![]()

Ciao Fra è sempre un piacere ritrovarti!
niente di preoccupante....conosco persone che stanno proprio male....volevo sapere..........così.........non saprei........come se.........ok!!!!!lo ammetto!!!!!!!!!!
sono io che sono un po' a pezzi............................................. ..
Bacio
Hai mai provato con una camomilla o con un girotondo?![]()
Ciao

azz... Lisetta, i sintomi li ho tutti, tuttavia non soffro di attacchi di panico... sono irrecuperabile?Originally posted by Lisetta
Gli attacchi di panico sono un problema molto più diffuso di quanto si crede. Chi ne soffre non è matto, è solo stanco, stressato, preoccupato, molto emotivo...le cause scatenanti sono moltissime e diverse da persona a persona. Non sono per nulla difficili da eliminare, con un buon supporto psicologico e dei blandi sintomatici...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()