Filini è schifani antelitteram.Originally posted by MrBojangles
...Malik!!
Giusto Fantozzi poteva inventarsi.
Ah! Malik; e...Filini come lo vedi??
![]()
Indovina chi è Cobram![]()
![]()
![]()

Filini è schifani antelitteram.Originally posted by MrBojangles
...Malik!!
Giusto Fantozzi poteva inventarsi.
Ah! Malik; e...Filini come lo vedi??
![]()
![]()
![]()

L'ennesima incredibile figura di merda di Malik.Originally posted by Malik
Tu non sai neanche cosa mangi a pranzo!!
Ma è mai possibile che voi sinistri avete fatto tutto giusto?
Il concordato lo ideò e applicò il Dott. Fantozzi ministro del Governo Dini sostenuto dalla sinistra.
Inviò a tutti i contribuenti una lettera firmata di suo pugno implorandoli di pagare.
Colgo l'occasione .....anche il rapinatore dei c/c Amato ha solo applicato qualche idea del POLO?![]()
![]()
![]()
Decreto Legge del 30/09/1994 n. 564
Titolo del provvedimento:
Disposizioni urgenti in materia fiscale.
Visti gli articoli 77 e 87 della Costituzione;
Ritenuta la straordinaria necessita' ed urgenza di emanare
disposizioni in materia fiscale;
Vista la deliberazione del Consiglio dei Ministri, adottata nella riunione
del 27 settembre 1994;
Sulla proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Ministro
delle finanze, di concerto con i Ministri del tesoro e del bilancio e della
programmazione economica;
E M A N A
il seguente decreto-legge:
art. 3
Titolo:
Accertamento con adesione del contribuente per anni pregressi.
1. La definizione di cui all'articolo 1 del decreto-legge 17 settembre 1994, n. 538, limitatamente alle dichiarazioni presentate entro il 30 settembre 1994, puo' essere effettuata mediante accettazione degli importi proposti dagli uffici sulla base di elaborazioni operate dall'anagrafe tributaria che tengono conto, per ciascuna categoria economica, della distribuzione dei contribuenti per fasce di ricavi o di compensi e di redditivita' risultanti dalle dichiarazioni. La definizione non puo' essere effettuata se e' stato notificato avviso di accertamento.
2. Con regolamento, da emanare ai sensi dell'articolo 17, comma 2, della legge 23 agosto 1988, n. 400, entro sessanta giorni dalla data di entrata in vigore del presente decreto, sono stabilite le disposizioni occorrenti
per l'applicazione del comma 1, nonche' le modalita' di pagamento, anche rateizzato, da effettuare comunque entro il 15 dicembre 1995.
Il Presidente del Consiglio dei Ministri
Silvio Berlusconi

Malik! Un bel tacer non fu mai scritto!

Originally posted by afam
Malik! Un bel tacer non fu mai scritto!![]()
Il pollismo è una brutta malattia.

Cobram era ALTO!!Originally posted by lsu
Filini è schifani antelitteram.
![]()
![]()
....
![]()

aggiungo
il superministro dice
che la differenza nn è tra ottimisti e catastrofisti,ma tra catastrofisti e responsabili..
certo da uno che diceva che tutto andava male quando la crescita era al 2,9%..
diciamo che sarebbe ora che torni a compilare 730 e 740
e magari lasci fare a qlc che capisca e nn menta anche a se stesso che c'è bisogno di altro

Originally posted by Libero
la fine dell'argentina???????
e poi, rispondi tu alla domanda che fai: "cosa fare di assolutamente materiale e amorale in prospettiva di una fine tipo
Argentina, per poter domani dire "almeno ho limitato i danni"? "
voglio proprio sentire cosa proponi!!
ho già risposto di sopra.......
comunque talvolta "repetita juvant" anche se......
con il coccio questo non vale granchè come regola
quindi....
....stavolta ti faccio rispondere direttamente dal Cav. Banana!....
eccole la sua ricetta per per "limitare i danni", materiale ed assolutamente amorale come precedentemente ipotizzato..... (nota a tal proposito il vaghissimo accenno a che si tratti di puri artifici di contabilità creativa conaturato al rifiuto di specificarne la natura e comunque si tratti di un [/b]divertissement..... [/b]
FORZA silvio.... ILLUMINACI CON I TUOI EFFETTI SPECIALI.... (ARGENTINA O CENTRAFRICA......... ARRIVIAMO)![]()
![]()
![]()
ROMA, 20 settembre (Reuters) - Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi ha annunciato non meglio precisate iniziative del governo sulle partecipazioni ancora detenute dal governo in Eni (Milano: ENI.MI - notizie - bacheca) ed Enel (Milano: ENEI.MI - notizie - bacheca) .
Avvicinato dai giornalisti a margine del consiglio dei ministri Berlusconi ha detto: "Entro l'anno faremo delle operazioni su Eni ed Enel che ci consentiranno di ridurre l'indebitamento".
Alla domanda se stia pensando all'emissione di obbligazioni convertibili in azioni delle società Berlusconi ha risposto: "No, è un meccanismo al quale sto lavorando io e che mi fa divertire".
![]()
![]()
![]()

e che ne sai blocca le tariffe per tre mesi..il valore si abbassa..attende il momento peggiore per la quotazione e ne fa comprare qlc trance a società amiche..poi sblocca le tariffe e..

Originally posted by arsenico
e che ne sai blocca le tariffe per tre mesi..il valore si abbassa..attende il momento peggiore per la quotazione e ne fa comprare qlc trance a società amiche..poi sblocca le tariffe e..
per l'appunto avrà.... "limitato i danni"
( i suoi naturalmente.... il resto del Paese, dai piccoli risparmiatori alla presunta classe media in cui pescherebbe il proprio consenso invece.....
P.S.: a riprova della criminale irresponsabilità del nano (ai confini del vero e proprio aggiottaggio) prego dare un'occhiata al risultato delle bischerate che ha lanciato a contrattazioni in corso:
MILANO, 20 settembre (Reuters) - Enel (Milano: ENEI.MI - notizie - bacheca) ripiega decisamente a Piazza Affari sulla scia delle dichiarazioni del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi secondo cui entro l'anno ci saranno iniziative sulle partecipazioni ancora detenute dal governo in Eni (Milano: ENI.MI - notizie - bacheca) ed Enel per ridurre il debito pubblico. Negativa anche Eni.
Alle 16,00 Enel perde il 4% a 5,050 euro, prima della dichiarazione di Berlusconi, il titolo si muoveva in lieve calo, mentre Eni cede lo 0,90% a 14,34 euro. I volumi, in crescita dopo la notizia, vedono scambi per 47 mln azioni Enel e 39 mln Eni, gonfiati anche dalle scadenze tecniche.
"Enel, anche Eni, sono penalizzati dall'ipotesi di un nuovo collocamento, anche se al momento mi sembra una reazione esagerata", dice un analista a caldo.
Secondo le sale operative, visti anche gli andamenti negativi dei mercati, potrebbero esserci allo studio meccanismi diversi rispetto al collocamento azionario, come l'utilizzo di bond convertibili, ipotesi che sembra smentita dal premier.

leggevo anche ioOriginally posted by Guido Di Tacco
per l'appunto avrà.... "limitato i danni"
( i suoi naturalmente.... il resto del Paese, dai piccoli risparmiatori alla presunta classe media in cui pescherebbe il proprio consenso invece.....
P.S.: a riprova della criminale irresponsabilità del nano (ai confini del vero e proprio aggiottaggio) prego dare un'occhiata al risultato delle bischerate che ha lanciato a contrattazioni in corso:
l'irresponsabilità.. e se vedi le quantità noti che qlc ha anche cercato di metter pezza, sempre che nn sia qlc speculatore che ne ha approfittato..