Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Quale pena per gli esseri ributtanti che abbandonano cani e gatti?

Purtroppo per gli animali, e per fortuna degli immondi balordi che sono i loro ex "padroni", non posso stabilirlo io... Mi limito, quindi, ad augurare a costoro lunga vita e ogni bene...

Dal sito www.animalieanimali.it

http://www.animalieanimali.it/ln_win...2584&serie=218

Saluti radicalmente animalisti.

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Quale pena per gli esseri ributtanti che abbandonano cani e gatti?

Quale pena? Come minimo, direi quella del contrappasso…

E’ del tutto incomprensibile come qualcuno riesca a trovare il coraggio di abbandonare gli animali… E' criminale l’estrema superficialità con cui molti adottano cani e gatti, senza pensare che convivere con un animale comporta anche un certo impegno e qualche sacrificio (peraltro ampiamente ripagato dall’affetto disinteressato e senza riserve che i nostri amici sanno darci)... Ed è imperdonabile che, quando incombono le vacanze, qualcuno se ne liberi come fosse un giocattolo rotto, ormai inservibile…

Se siete stati qualche volta in un canile, avrete notato la toccante, profonda, infinita tristezza che vela lo sguardo dei cani abbandonati (quelli “fortunati”, che sono riusciti a sopravvivere)… Non vorrei sembrare patetica, ma questi occhi io non riuscirò mai a dimenticarli…

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LETTERA DA UN CANE ABBANDONATO

Ti sto ancora aspettando, perché so che tornerai a prendermi. Mi Hai messo qui solo per farmi sgranchire un po’ le zampe, perché il viaggio che mi hai fatto fare era davvero interminabile.

Poi sei risalito … e … no!!! Non puoi esserti dimenticato di me, non può essere così. Si, sono certo che tra un attimo sarai qui!

Mi siedo sul bordo della strada … ho paura delle macchine che passano veloci ma cerco di pensare a te e ai nostri giochi, ai momenti bellissimi e anche ultimamente ai tuoi nervosismi verso di me.

Ma sarai stato arrabbiato per altri motivi, io a te non ho mai fatto nulla!

Forse quella è la tua macchina, che gioia, lo sapevo che tornavi a prendermi.

Sono trascorsi tre giorni e sono ancora qui!

Sto morendo di dolore, di fame, di sete, di tremenda solitudine.

I miei occhi non vedono più lontano; seguono ora soltanto il battito del mio cuore stanco che sta lasciandomi per sempre.

Eppure so che tornerai e resisto in segno della mia fedeltà verso te, perché tu non puoi essere cattivo.

Un cane abbandonato

Quanti padroni non ritornano … quanti cani muoiono così …

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Quale pena per gli esseri ributtanti che abbandonano cani e gatti?

Originally posted by Tomás de Torquemada
    Purtroppo per gli animali, e per fortuna degli immondi balordi che sono i loro ex "padroni", non posso stabilirlo io... Mi limito, quindi, ad augurare a costoro lunga vita e ogni bene...

Dal sito www.animalieanimali.it

http://www.animalieanimali.it/ln_win...2584&serie=218

Saluti radicalmente animalisti.

cerchiamo di ricostruire prima il crimine.......
    uno compra un cagnolino (di solito nel periodo di natale) perchè ci vuole giocare, vuole farsi vedere in giro con una bestiolina dolce, di solito già nel periodo di pasqua non lo sopporta più, non ha intenzione di sprecare tempo nell'educazione, attenzioni......il cane ovviamente si attacca tantissimo al padrone-stronzo, poi arriva l'estate, il cane ha già 9 mesi o forse anche di meno, e l'uomo premedita di mettere il cane nella strada, e lasciarlo al suo destino perchè vuole farsi una vacanza tranquillo, mentre il cane stà muorendo di fame e di sete....oppure è rimasto coinvolto in un incidente stradale dove forse anche un umano è morto.....

io posso anche cercare di capire un omicidio fatto in un momento di ira o pazzia, ma quà si parla di un misero rappresentante della mia specie che pianifica una morte atroce di un altro essere vivente che ha cresciuto nella sua casa......e perchè???? per farsi 15 giorni al mare o in montagna.......
    probabilmente riceverò critiche per quello che dirò, ma chi se ne frega........io sarei 100% favorevole ad una legge che preveda l'impiccagione di queste persone nello stesso punto dove hanno abbandonato il cane.
    questo è il mio sogno, ma dal momento che so che il legislatore mai arriverebbe ad un così grande gesto di civiltà, mi accontenterei dell'esclusione sociale di questi individui....ovvero foto ovunque di questi maledetti, nei bar, supermercati, uffici pubblici, che dicano ben chiaro.....
    attento! questo è uno che ha condannato ad una morte tra atroci sofferenze il suo migliore amico, pensa cosa può fare a te che sei solo un estraneo!
    che bello sarebbe vedere questa gente sola e evitata da tutti!

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Quale pena per gli esseri ributtanti che abbandonano cani e gatti?

Originally posted by Perdu
    probabilmente riceverò critiche per quello che dirò, ma chi se ne frega........
    Certo non le riceverai da me, caro Perdu...

Anzi, sottoscrivo le tue sagge e civilissime proposte...

Ciao.

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la morte. Certa feccia va spazzata dalla faccia della terra. Anzi se passasse una proposta di tale spessore morale, mi offro di fare (ovviamente GRATIS) il boia

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by enrique lister
    la morte. Certa feccia va spazzata dalla faccia della terra. Anzi se passasse una proposta di tale spessore morale, mi offro di fare (ovviamente GRATIS) il boia

incominciamo a fare la fila, per favore!!

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Perdu

incominciamo a fare la fila, per favore!!

................................

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok, ok, vado avanti io che sono l'unica… ehm… la più “moderata”…

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima di tutto andrebbero aumentate le multe a chi non ha i cani tatuati....la cosa non è difficile,come l'ho fatto io coi miei cani,possono farlo tutti!
    Seconda cosa oltre a una multa salata dovrebbero condannare chi abbandona i cani a mesi di lavori "forzati" nei canili....tanto per cominciare,in assenza di canili....mettiamoli a raccogliere rifiuti in mezzo ai boschi!
    Saluti Padani

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima