Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A quanti tra voi pensano che l'abbandono di cani andrebbe perseguito penalmente, vorrei suggerire anch'io un paio di letture (anche se forse conoscete gia' tutti il sito che le ha rese disponibili):

http://www.laboratoricriminali.net/crudeli.htm#1
    http://www.laboratoricriminali.net/antisc.htm#8

I recapiti dell'Industria responsabile di questa sperimentazione, li trovate qui:

http://www.laboratoricriminali.net/i....htm#sigma-tau

Questo e' un esempio di cio' che avviene - in questo momento - all'interno dei suoi laboratori:

"Saranno utilizzati 6 cani beagle maschi (9-11 Kg) per prodotto, pre-addestrati a correre su treadmill.
    ... Sara', quindi posto un manicotto gonfiabile sull'arteria coronarica circonflessa che, una volta gonfiato, provochera' un'ischemia acuta controllata.
    ... verra' occlusa l'arteria coronarica discendente... per provocare un piccolo infarto apicale.
    ... gli animali potranno essere utilizzati sia... in condizione di riposo, sia durante esercizio fisico...
    ... variando il carico di lavoro e/o il livello di gonfiaggio del manicotto posto sull'A. Coronarica Circonflessa si potra' studiare la risposta al farmaco a diversi livelli di lavoro e stress cardiaco ischemico. Al termine della sperimentazione gli animali verranno sacrificati mediante un sovraddosaggio di anestetico..."
    [http://www.laboratoricriminali.net/p...li/p1/pag9.jpg]

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp
    Prima di tutto andrebbero aumentate le multe a chi non ha i cani tatuati....la cosa non è difficile,come l'ho fatto io coi miei cani,possono farlo tutti!
    Seconda cosa oltre a una multa salata dovrebbero condannare chi abbandona i cani a mesi di lavori "forzati" nei canili....tanto per cominciare,in assenza di canili....mettiamoli a raccogliere rifiuti in mezzo ai boschi!
    Saluti Padani

chi abbandona il proprio cane sa benissimo che potrebbe provocare incidenti mortali, un cane cresciuto in casa non sa come deve comprtarsi in una strada cittadina, figuriamoci in un'autostrada dove moto e macchine sfrecciano a 120km/h e più.
    quindi si prospetta il reato di tentato omicidio o addirittura tentata strage.
    un motociclista non ha scampo se si trova davanti un cane, e un automobilista cercando di evitarlo potrebbe andare addosso ad altre macchine, la mia proposta non sembra troppo irrealistica!
    ciao

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Claudio Romussi
    A quanti tra voi pensano che l'abbandono di cani andrebbe perseguito penalmente, vorrei suggerire anch'io un paio di letture (anche se forse conoscete gia' tutti il sito che le ha rese disponibili):

http://www.laboratoricriminali.net/crudeli.htm#1
    http://www.laboratoricriminali.net/antisc.htm#8

I recapiti dell'Industria responsabile di questa sperimentazione, li trovate qui:

http://www.laboratoricriminali.net/i....htm#sigma-tau

Questo e' un esempio di cio' che avviene - in questo momento - all'interno dei suoi laboratori:

"Saranno utilizzati 6 cani beagle maschi (9-11 Kg) per prodotto, pre-addestrati a correre su treadmill.
    ... Sara', quindi posto un manicotto gonfiabile sull'arteria coronarica circonflessa che, una volta gonfiato, provochera' un'ischemia acuta controllata.
    ... verra' occlusa l'arteria coronarica discendente... per provocare un piccolo infarto apicale.
    ... gli animali potranno essere utilizzati sia... in condizione di riposo, sia durante esercizio fisico...
    ... variando il carico di lavoro e/o il livello di gonfiaggio del manicotto posto sull'A. Coronarica Circonflessa si potra' studiare la risposta al farmaco a diversi livelli di lavoro e stress cardiaco ischemico. Al termine della sperimentazione gli animali verranno sacrificati mediante un sovraddosaggio di anestetico..."
    [http://www.laboratoricriminali.net/p...li/p1/pag9.jpg]
    preferisco non fare commenti per evitare l'accusa di istigazione alla violenza e all'omicidio......

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

So' che questo post avra' vita moooolto breve....
    ma l'unica difesa...e' l'attacco.
    Consigli per automobilisti animalisti
    1Guidate vigili,sopratutto di notte,potreste incappare in qualche animale selvatico o non,sopratutto in strade poco trafficate
    attenzione che lo scontro con un animale,non e' solo mortale per lui,ma pericoloso anche per voi,potreste sbandare,oppure cozzare contro qualche animale di grossa stazza(mucca,etc.)
    che causera' la vostra morte,consiglio a tutti di montare sull'auto freni sportivi e gomme larghe,spenderete di piu' ma guadagnerete in sicurezza.
    2Se assistete a un abbandono di animale...
    avete due soluzioni
    1chiamate la polizia,soluzione squallida,inutile,in quanto il furfante becchera' solo una multa del cazzo
    2mantenete la calma,controllate gli specchietti,e ASSICURATEVI CHE LA STRADA SIA VUOTA.
    Rallentate e scrutate la macchina del verme,se e' solo,o in macchina ci son solo bambini piccoli(che non possono riconoscervi).
    Abbassate o spegnete completamente i fari,accostate e pensate un attimo se per lui,la vita di un animale e' 0,per voi la sua vita quanto vale?
    Se la risposta e' 0,potrete scendere dall'auto e se avete fegato e fisico,spaccategli le ossa,il crick dell'auto non e' solo buono a sollevare la vettura.....
    Oppure andategli sopra,potete schiacciarlo contro la vettura,oppure spintonarlo con la parte laterale dell'auto
    ATTENZIONE A NON URTARGLI LA VETTURA
    o i segni saranno una prova contro.
    Appena terminato(dovete essere svelti)date gas,e fuggite
    la vita del cane e' salva,e Dio ve ne rendera' conto!

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima di tutto andrebbero aumentate le multe a chi non ha i cani tatuati....la cosa non è difficile,come l'ho fatto io coi miei cani,possono farlo tutti!
    Seconda cosa oltre a una multa salata dovrebbero condannare chi abbandona i cani a mesi di lavori "forzati" nei canili....tanto per cominciare,in assenza di canili....mettiamoli a raccogliere rifiuti in mezzo ai boschi!
    Saluti Padani
    questa è la pena che mi gusta di +....

o meglio la + moderata....

e sui tatuaggi sono d'accordo....
    anche se a lungo andare possono sparire....

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by demian

e sui tatuaggi sono d'accordo....
    anche se a lungo andare possono sparire....
    Beh,cambia veterinario:-)
    Ai miei cani sono durati più di dieci anni e in aperta campagna!
    Saluti Padani

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by I'm Hate
    So' che questo post avra' vita moooolto breve....
    ma l'unica difesa...e' l'attacco.
    Consigli per automobilisti animalisti
    1Guidate vigili,sopratutto di notte,potreste incappare in qualche animale selvatico o non,sopratutto in strade poco trafficate
    attenzione che lo scontro con un animale,non e' solo mortale per lui,ma pericoloso anche per voi,potreste sbandare,oppure cozzare contro qualche animale di grossa stazza(mucca,etc.)
    che causera' la vostra morte,consiglio a tutti di montare sull'auto freni sportivi e gomme larghe,spenderete di piu' ma guadagnerete in sicurezza.
    2Se assistete a un abbandono di animale...
    avete due soluzioni
    1chiamate la polizia,soluzione squallida,inutile,in quanto il furfante becchera' solo una multa del cazzo
    2mantenete la calma,controllate gli specchietti,e ASSICURATEVI CHE LA STRADA SIA VUOTA.
    Rallentate e scrutate la macchina del verme,se e' solo,o in macchina ci son solo bambini piccoli(che non possono riconoscervi).
    Abbassate o spegnete completamente i fari,accostate e pensate un attimo se per lui,la vita di un animale e' 0,per voi la sua vita quanto vale?
    Se la risposta e' 0,potrete scendere dall'auto e se avete fegato e fisico,spaccategli le ossa,il crick dell'auto non e' solo buono a sollevare la vettura.....
    Oppure andategli sopra,potete schiacciarlo contro la vettura,oppure spintonarlo con la parte laterale dell'auto
    ATTENZIONE A NON URTARGLI LA VETTURA
    o i segni saranno una prova contro.
    Appena terminato(dovete essere svelti)date gas,e fuggite
    la vita del cane e' salva,e Dio ve ne rendera' conto!

si vabbé, ma il cane che fine fa? io se trovo un bavoso che abbandona un cane prima lo meno, e siamo d'accordo, e poi mi prendo il cane e me lo porto a casa. Così il mio ippopotamo travestito da gatto se lo mangia in 2 secondi.....

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh,cambia veterinario:-)
    Ai miei cani sono durati più di dieci anni e in aperta campagna!
    Saluti Padani
    no, no....
    il mio lo ha ancora....

ma conosco cani a cui il tatuaggio è sparito ed i padroni son dovuti tornare a farglielo fare....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by enrique lister

si vabbé, ma il cane che fine fa? io se trovo un bavoso che abbandona un cane prima lo meno, e siamo d'accordo, e poi mi prendo il cane e me lo porto a casa. Così il mio ippopotamo travestito da gatto se lo mangia in 2 secondi.....
    Dimenticavo...
    nella fretta se potete
    prendete con voi il cane

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12