Bella gnoccona o un bluff del grande vecchio che farebbe apparire così anche Leo Gullotta?
Guardate, giudicate e votate.
![]()

Bella gnoccona o un bluff del grande vecchio che farebbe apparire così anche Leo Gullotta?
Guardate, giudicate e votate.
![]()

ripeto la mia "coazione a ripetere" sulla comunità spirituale immaginata che i media propongono fra vip e comuni mortali.
tu immagini, caro ari6 (ma mi puoi correggere se sbaglio) che tu possa uscire in strada ed incontrare sta benedetta shakira, di poter parlare a tu per tu con lei, di uscirci la sera e magari andarci anche a letto; ma tutta questa comunione spirituale fra te e lei è inesistente. Molto più prosaicamente, se vuoi da lei uno scarabocchio vagamente somigliante ad un autografo, devi superare qualcosa come un nutrito schieramento di gorilla, poi l'addetto stampa, indi il procuratore e poi, surtout, il fidanzato di lei, che ritengo essere uno scialbo e pretenzioso rampollo dell'alta borghesia rampante californiana.
come carico da 11 aggiungo che tu, se incontrassi di sfuggita lei per strada, rimarresti per giorni e giorni abbacinato dall'esperienza; viceversa lei si ricorderebbe di te per il tempo che ci mette una noce a cadere da uno sgabello. Poi, il nulla, come la radiazione di fondo dello spazio a 3 gradi Kelvin.
tu chi sei per poterti avvicinare ad una semidea?

Se non fossi sposato e padre di famiglia, la definirei "trombabile". Dal punto di vista musicale non mi interessa.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.
Chi cazz'è?![]()
Comunque bona e bona anche se mi sembra plastificata un po' sul genere Maria Carey, spero per lei non abbia pure il cervello bombardato![]()

Come la mia amica Tabaccaia: bona è bona.
ma il tatuaggio "Laundry Service"???Che è, pubblicità occulta???
saluti
echiesa![]()

Originally posted by DrugoLebowsky
ripeto la mia "coazione a ripetere" sulla comunità spirituale immaginata che i media propongono fra vip e comuni mortali.
tu immagini, caro ari6 (ma mi puoi correggere se sbaglio) che tu possa uscire in strada ed incontrare sta benedetta shakira, di poter parlare a tu per tu con lei, di uscirci la sera e magari andarci anche a letto; ma tutta questa comunione spirituale fra te e lei è inesistente. Molto più prosaicamente, se vuoi da lei uno scarabocchio vagamente somigliante ad un autografo, devi superare qualcosa come un nutrito schieramento di gorilla, poi l'addetto stampa, indi il procuratore e poi, surtout, il fidanzato di lei, che ritengo essere uno scialbo e pretenzioso rampollo dell'alta borghesia rampante californiana.
come carico da 11 aggiungo che tu, se incontrassi di sfuggita lei per strada, rimarresti per giorni e giorni abbacinato dall'esperienza; viceversa lei si ricorderebbe di te per il tempo che ci mette una noce a cadere da uno sgabello. Poi, il nulla, come la radiazione di fondo dello spazio a 3 gradi Kelvin.
tu chi sei per poterti avvicinare ad una semidea?
La vita è piena di sorprese, credi a me

Splendida!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Io non immagino nulla.Originally posted by DrugoLebowsky
tu immagini, caro ari6 ...
Ho fatto il sondaggio perchè in un thread sul fondo, conseguentemente all'immagine qui riprodotta, che era stata postata da Jaki, un forumista (Schopenauer) ha espresso perplessità sul valore estetico della cantante.
Volevo avere la dimostrazione che non tutti i POListi hanno gli occhi foderati di prosciutto, ecco tutto.

Occhi foderati di prosciutto...la bellezza è soggettiva, ricordi? E comunque non ho mai detto che è "un cesso", ho solo detto che in quest'epoca di palestre, diete, ritocchi estetici, trucchi miracolosi e quant'altro una come lei mi sembra soltanto nella media, altro che semidea...
Con la differenza che lei grazie a qualche mediocre musichetta adesso c'ha mezzo mondo a venerarla come fosse la reincarnazione di Janis Joplin nel corpo della miglior Brigitte Bardot.

Vova Schopenauer! La penso esattamente come lui.