we...ma io ancora non ho capito come metterla la frasetta sotto al nick! me lo dite? mi avevano detto di andare sotto a modifica profilo e cercare control user text se non sbaglio... be' ho guardato bene ma non c'è!!! che fare??![]()
we...ma io ancora non ho capito come metterla la frasetta sotto al nick! me lo dite? mi avevano detto di andare sotto a modifica profilo e cercare control user text se non sbaglio... be' ho guardato bene ma non c'è!!! che fare??![]()

Manda un pvt a POL, e digli cosa vuoi scriverci, te lo scrive lui!Originally posted by Nuvoletta
![]()
Ehm.. avrei un'altra domanda: che significa quando vicino al titolo di un thread c'è scritto "in rilievo"?

Vuol dire che quel thread era un thread bello o importante da tenere in rilievo. Lo decide il moderatore se mettere in rilievo un thread, il thread messo in rilievo non scende in secondo piano ma resta in prima fila fino a quando vuole il moderatore!Originally posted by Nuvoletta
Ehm.. avrei un'altra domanda: che significa quando vicino al titolo di un thread c'è scritto "in rilievo"?
okay grasssssie 1000!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0