Caro Sergio, non vorrei che ti perdessi il tuo primo giorno di ritorno al lavoro, perciò ti allego la cartina con l'indicazione di Viale Sarca, sede milanese della Pirelli...
Buon lavoro, Sergio....
![]()
Caro Sergio, non vorrei che ti perdessi il tuo primo giorno di ritorno al lavoro, perciò ti allego la cartina con l'indicazione di Viale Sarca, sede milanese della Pirelli...
Buon lavoro, Sergio....
![]()

Non si vede![]()
![]()
![]()
Non hai ADSL ? AHI AHI AHI, non ve la passa il partito ?Originally posted by Pitone
Non si vede![]()
![]()
![]()
![]()
Allora, ad eventuale beneficio del Sergione, qualora anche lui non la vedesse , seguite le istruzioni :
Andare su www.virgilio.it
Cliccare mappe
Inserire Milano e Viale Sarca
Non è difficile, nemmeno per un sindacalista...![]()
![]()

No no sto usando un PC che ha Alice!!!!!!
Allora vedi correzione al mio post precedente, con le istruzioni d'uso per i sindacalisti..Originally posted by Pitone
No no sto usando un PC che ha Alice!!!!!!![]()
![]()

per quelli di cisl e uil. Alla cgil sanno come muoversi, Diabolik.Originally posted by Diabolik
Allora vedi correzione al mio post precedente, con le istruzioni d'uso per i sindacalisti..![]()
![]()
![]()

I forzaitalioti hanno una paura matta del Cinese. Ma non preoccupatevi. Il vostro caro Silvio sta facendo karakiri con le sue stesse mani. Ah, come aveva ragione Montanelli.........

Ehy, maestro, il link della tua immagine da questo risultato:Originally posted by Diabolik
Allora vedi correzione al mio post precedente, con le istruzioni d'uso per i sindacalisti..![]()
![]()
Attenzione!
Siamo spiacenti,
il file che avete richiesto è inesistente.
La struttura di Tuttocittà può cambiare, per esigenze tecniche o redazionali. Se avete fatto un link ad una pagina che ha cambiato nome, o è stata eliminata o spostata, otterrete, ogni volta che andrete a cercarla, un messaggio d'errore come questo.
Niente di grave: basterà aggiornare il vostro link.

Povero diabolik....non sa nemmeno includere un link in un post. E le famose 3 "I" di silvio ?? Internet non fa per te....Do you know some english words ? E a Impresa come stai messo ??

Sergio Cofferati lo scioperato.
Sergio Cofferati, che dal 1° ottobre riprenderà il suo posto in Pirelli, dal palco della Festa de l'Unità di Bologna ha reso noto che parteciperà allo sciopero generale che la Cgil si accinge a proclamare. "Il giorno che la Cgil deciderà lo sciopero generale", ha detto Cofferati, "tra i tanti ci sarà anche chi vi parla nella sua funzione di impiegato della Pirelli". Siamo in grado di fornire in anteprima quelli che potrebbero essere i titoli dei giornali di domani.
Libero: "Dopo la barca di D'Alema, lo sciopero di Cofferati".
Il Giornale: "Lavorare stanca? A Cofferati pensa la Cgil" Sottotitolo: "Mentre il Premier sbroglia da solo la matassa mediorientale, il nuovo leader della sinistra paralizza la Pirelli".
La Padania: "Voja de laurà saltem a dos"s: Cofferati come i terroni, un giorno di lavoro e due di festa"
E via andare!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0