Certo, che per essersi ridotti dopo poco più di un anno a chiedere aiuto all'esercito del male, sono messi proprio male, i nostri "moderati" estremisti.

Certo, che per essersi ridotti dopo poco più di un anno a chiedere aiuto all'esercito del male, sono messi proprio male, i nostri "moderati" estremisti.

...dei superman confondono una apertura democratica per richiesta d'aiuto.
Quante cose dovete ancora imparare!

Ecco, bravo, hai detto una cosa giusta.Originally posted by mustang
...dei superman confondono una apertura democratica per richiesta d'aiuto.
Quante cose dovete ancora imparare!
Questi stupidi arroganti dovrebbero imparare a governare di più e a parlare di meno, che finora sono riusciti nell'impresa di scontentare simultaneamente:
- i sindacati
- i commercianti
- gli industriali
- i consumatori
- i risparmiatori
- la Banca d'Italia
- l'Istat
- la Banca Europea
- la Corte dei Conti
Mustang, mi fai tu l'elenco delle persone che invece sono contente? (per persone intendo quelle che non hanno problemi di giustizia, se no è troppo facile l'elenco)

...,modestamente non ho i tuoi mezzi, ma così, ad occhio e molto approssimativamente, i milioni che hanno votato la CdL.
Anche loro, modestamente, e sapendo di avere davanti anni e anni di duro lavoro per uscir fuori dalla "merda" nella quali ci hanno sprofondato quelli come voi, che non sanno perdere per stupida arroganza e completa ignoranza delle regole democratiche.

Quello della CDL è un semplice invito al dialogo, che voi da opportunisti, anche sciocchi, vorreste trasformare in un crollo del governo ai vostri piedi.
Ma quanto siete lungimiranti !
E per quanto tempo potrete mentire ai vostri stessi elettori, ai quali avete persino negato il resoconto dei Conti dello Stato per ben 3 (TRE) lunghi anni.
I conti quelli del CDL sono aperti e soggetti all'analisi di tutti, incluso i buchi che avete creato e la politica strampalata che avete condotto.
Avete persino l'ardire, proprio oggi al TG detto dai sinistri, che bisogna aumentare lo stipendio, quando voi l'avete bloccato per tre anni e avete messo in croce anche i metalmeccanici senza rinnovar loro il contratto per tre anni.
Guardate ed imparate:
quando le modifiche alla vostra demente amministrazione saranno fatte, sarà difficile che voi ci mettiate mano come prima senza che i danni siano visibili, quanto l'umore degli italiani.
Pisistrato, Colbert, Cromwell, Leopoldo I, ...
tanto per citarne alcuni !
Giorgio

Hei, furbone, un governo deve lavorare per tutti, non per "i milioni che hanno votato CDL"Originally posted by mustang
...,modestamente non ho i tuoi mezzi, ma così, ad occhio e molto approssimativamente, i milioni che hanno votato la CdL.
Anche loro, modestamente, e sapendo di avere davanti anni e anni di duro lavoro per uscir fuori dalla "merda" nella quali ci hanno sprofondato quelli come voi, che non sanno perdere per stupida arroganza e completa ignoranza delle regole democratiche.
Certo che è difficile trovare qualcuno che abbia votato CDL che non faccia parte delle categorie da me sopra elencate.
E vedo che infatti non hai i mezzi tecnici per citarmi una sola categorie di persone che possa dirsi soddisfatta.
Ti dò una mano io, vah, che c'ho i mezzi tecnici (non mi abbevero al giornale della moglie di Berlusconi):
- chi aveva miliardi in nero all'estero
- chi ha interesse a cercare la prescrizione tramite l'allungamento dei processi in quanto ritiene di non aver altra via per passarla liscia
- chi ha falsificato i bilanci (pena in USA = 25 anni)
E poi che siano contenti gli elettori di Berlusconi lo dici tu, i sondaggi dicono l'esatto contrario: molti di quelli che hanno votato CDL sono scontenti di Berlusconi.
Mi sapresti rispondere a una piccola domanda: per te cosa ha fatto finora Berlusconi, che ne sei così entusiasta? Sarebbe bello che per una volta invece di insultarmi facessi lo sforzo di rispondere, tu che non sei come me, che sono ignorante arrogante antidemocratico.

Originally posted by mustang
Scusa, potresti darmi i numeri della "merda" nella quale c'ha portato l'ulivo??
Cioe', cosa intendi per "merda" ?
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

...finanziaria fatta dall'ultimo governo ulivista?
Ebbene: quella era "merda" ad personam, e così rispondo anche al futuro ministro del Tesoro ulivista brunik, che ben conosce l'arte di governare per la propria "parte".
Quel brunik che da bamboccetto screanzato da del furbone agli altri. Perfetto e tipico comportamento del candidati ministri di sinistra.

Io no, non ce l'ho presente l'ultima finanziaria. Spiegamelo tu cos'aveva che non andava. (Io scommetto che non lo sai, perchè di queste cose continui a parlare senza saperne un emerito cacchio. Mi sembri uno dei giornalisti pagati dal Berlusconi per scrivere scemenze e falsità)Originally posted by mustang
...finanziaria fatta dall'ultimo governo ulivista?
Ebbene: quella era "merda" ad personam, e così rispondo anche al futuro ministro del Tesoro ulivista brunik, che ben conosce l'arte di governare per la propria "parte".
Quel brunik che da bamboccetto screanzato da del furbone agli altri. Perfetto e tipico comportamento del candidati ministri di sinistra.
E dimmi cosa ha fatto per te il tuo amore Berlusconi, finora, se no mi fai pensare che la risposta sia una sola: NIENTE. Il tuo è un amore a senso unico.
E ora continua pure ad insultarmi, che intanto non me ne frega niente, mi fai ridere di gusto quando ti incazzi perchè non hai nessuna risposta sensata da darmi.
(Mi piace sparare sulla croce rossa, mi diverte molto)

Fu una finanziaria creata appositamente per vicine elezioni,Originally posted by brunik
Io no, non ce l'ho presente l'ultima finanziaria. Spiegamelo tu cos'aveva che non andava. (Io scommetto che non lo sai, perchè di queste cose continui a parlare senza saperne un emerito cacchio. Mi sembri uno dei giornalisti pagati dal Berlusconi per scrivere scemenze e falsità)
E dimmi cosa ha fatto per te il tuo amore Berlusconi, finora, se no mi fai pensare che la risposta sia una sola: NIENTE. Il tuo è un amore a senso unico.
E ora continua pure ad insultarmi, che intanto non me ne frega niente, mi fai ridere di gusto quando ti incazzi perchè non hai nessuna risposta sensata da darmi.
(Mi piace sparare sulla croce rossa, mi diverte molto)
con regalìe (qui è proprio il caso di dirlo) di ogni tipo agli industriali, le 300.000 medie ai cittadini, ...
Credo che sia sufficiente questo.