Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La TV oggi
Citazione:
Originally posted by Caere
Be', almeno la memoria te l'ho fatta tornare, ora non pretenderai mica che ti convinca delle ragioni di Dell'Utri, che oltre tutto non hanno convinto neanche me.
Ma sono tante le cose che non sono convincenti in Italia, non solo queste. E non è un bene concentrarsi solo su queste. Sei troppo cieco di odio nei confronti di certi che non riesci a constatanre altri.
Ti ho chiesto se conosci le vicende da me citate che videro come protagonista il Dell'Utri (Dell'Utri = Cav. Banana).
Mi è sufficente un SI o un NO.
Grazie.
(le replico)
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by MrBojangles
Ti consiglio, a tal proposito, la lettura di un libro: "L'intoccabile"- edizioni Kaos.
Sai niente, tu, dei rapporti di Dell'Utri con il pluripregiudicato Rapisarda? Sai niente della bancarotta della Bresciano? Sai niente dei rapporti "professionali" di Dell'Utri (e del gemello) con le varie società "cianciminiane" (nel senso che erano riferite al MAFIOSO Vito Ciancimino) INIM? Domiciliate in via Chiaravalle 7/9-Milano, residenza per svariati anni dei gemeli Dell'Utri?
--------------------------------------------------------------------------------