Oggi ho visto BLOB, e mi ha dato molto da riflettere. Mi chiedo io: ma per quanto ancora devo sopportare che su una rete nazionale come rete4 esista 1 telegiornale in cui il direttore da dell imbecille a Moretti colpevole di aver criticato il suo padrone. So che non dico niente di nuovo, ma non è normale! Signori questo non è per un beneamato caz*o normale! Gasparri dice "Poverino ma perchè dobbiamo mnandarlo sul satellite" e alleggerisce la situazione cn un sorrisino spensierato, ma intanto milioni di vecchietti e casalinghe attaccate a rete4 quanto lo sono ai prpri figli assimilano tutta quella campagna elettorale demoniaca! Non voglio parlare poi di RAI1 e RAI2 poi che non sanno piu chi è Fassino e mi sbattono in faccia per il 90% del tempo il sorriso di chi sappiamo! Ma che c' avrà da ridere! Ha sbagliato tutto e ride! E mo vuole pure "una mano" dall opposizione dopo che per 5 anni l' ha polverizzata di insulti e demonizzate in tutteeeeeee le maniere! Altrimenti (dice) se le cose andranno ancora male "SAPREMO DI CHI è LA COLPA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aiutoooooooooooooooooooo!!! è pazzescoooo! non è credibile tutto ciò!