Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: La TV oggi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La TV oggi

Oggi ho visto BLOB, e mi ha dato molto da riflettere. Mi chiedo io: ma per quanto ancora devo sopportare che su una rete nazionale come rete4 esista 1 telegiornale in cui il direttore da dell imbecille a Moretti colpevole di aver criticato il suo padrone. So che non dico niente di nuovo, ma non è normale! Signori questo non è per un beneamato caz*o normale! Gasparri dice "Poverino ma perchè dobbiamo mnandarlo sul satellite" e alleggerisce la situazione cn un sorrisino spensierato, ma intanto milioni di vecchietti e casalinghe attaccate a rete4 quanto lo sono ai prpri figli assimilano tutta quella campagna elettorale demoniaca! Non voglio parlare poi di RAI1 e RAI2 poi che non sanno piu chi è Fassino e mi sbattono in faccia per il 90% del tempo il sorriso di chi sappiamo! Ma che c' avrà da ridere! Ha sbagliato tutto e ride! E mo vuole pure "una mano" dall opposizione dopo che per 5 anni l' ha polverizzata di insulti e demonizzate in tutteeeeeee le maniere! Altrimenti (dice) se le cose andranno ancora male "SAPREMO DI CHI è LA COLPA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Aiutoooooooooooooooooooo!!! è pazzescoooo! non è credibile tutto ciò!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,173
     Like avuti
    15,296
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: La TV oggi

Originally posted by Airon
    Oggi ho visto BLOB, e mi ha dato molto da riflettere. Mi chiedo io: ma per quanto ancora devo sopportare che su una rete nazionale come rete4 esista 1 telegiornale in cui il direttore da dell imbecille a Moretti colpevole di aver criticato il suo padrone. So che non dico niente di nuovo, ma non è normale! Signori questo non è per un beneamato caz*o normale! Gasparri dice "Poverino ma perchè dobbiamo mnandarlo sul satellite" e alleggerisce la situazione cn un sorrisino spensierato, ma intanto milioni di vecchietti e casalinghe attaccate a rete4 quanto lo sono ai prpri figli assimilano tutta quella campagna elettorale demoniaca! Non voglio parlare poi di RAI1 e RAI2 poi che non sanno piu chi è Fassino e mi sbattono in faccia per il 90% del tempo il sorriso di chi sappiamo! Ma che c' avrà da ridere! Ha sbagliato tutto e ride! E mo vuole pure "una mano" dall opposizione dopo che per 5 anni l' ha polverizzata di insulti e demonizzate in tutteeeeeee le maniere! Altrimenti (dice) se le cose andranno ancora male "SAPREMO DI CHI è LA COLPA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non solo è credibile; è la realtà delle cose!
    E' quello che la maggioranza dei VOTANTI ha decretato (cosciente o meno) poco più di un anno fa.
    Ora, quella maggioranza, si sta assottigliando via via che il cerone delle PALLE elettorali si va disfacendo dal volto dell'imbonitore di Arcore ma; tant'è!
    Comanda lui.
    Decide lui.
    INFORMA lui.

Se potessi ripescare qualche mio post della vecchia POL (precedente all'occupazione della RAI); ci troveresti scritto: "Ed ora: CHI vi informerà di COSA?"
    Beh! Ci siamo.

Ah!Fatti comunque una lettura istruttiva.
    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=25760

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito grazie

Ti ringrazio per il materiale sul caso All Iberian.........se ti capita tra le mani qualcos altro me lo fai sapere per favore?
    grazie

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,173
     Like avuti
    15,296
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: grazie

Ti ringrazio per il materiale sul caso All Iberian.........se ti capita tra le mani qualcos altro me lo fai sapere per favore?
    grazie
    Se posti un tuo parere sul thread posso andare con la seconda puntata e, se vuoi, c'è una sorta di archivio su tutto ciò che è berlusconismo e malaffare sul mio sito al quale puoi linkarti qui sotto cliccando sul pulsante WWW.
    E' necessaria una semplice iscrizione alla comunità.
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La TV oggi

Forse, Santoro che cantava "Bella ciao", non era meglio visto che oltretutto avveniva su un'emittente per la quale si paga il canone. Fede non ha dato dell'imbecille a Moretti in quanto criticatore del suo padrone, ma per un altro motivo.
    Quando impariamo a non prendere per pazzesco ciò che è diametralmente opposto al nostro modo di vedere le cose?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La TV oggi

Originally posted by Caere

Forse, Santoro che cantava "Bella ciao", non era meglio visto che oltretutto avveniva su un'emittente per la quale si paga il canone. Fede non ha dato dell'imbecille a Moretti in quanto criticatore del suo padrone, ma per un altro motivo.
    Quando impariamo a non prendere per pazzesco ciò che è diametralmente opposto al nostro modo di vedere le cose?
    porre Santoro sullo stesso piano di Fede mi sembra veramente eccessivo... cmq io trov che tutti debbano avere spazio in televisione, sopratutto nella televisione pubblica... e sopratutto non trovo giusto che il Presidente del Consiglio di un qualsiasi Stato democratico possa permettersi di "licenziare" un giornalista... casa delle libertà?!?!? ma avete ancora il coraggio di riempirvi la bocca di questa parola??? ma si sa per voi bastano le parole, libertà, o i simboli, il crocifisso, ma i valori non sapete neanche dove siano... VERGOGNATEVI!!!

cordialmente
    haring

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: La TV oggi

Originally posted by haring

porre Santoro sullo stesso piano di Fede mi sembra veramente eccessivo... cmq io trov che tutti debbano avere spazio in televisione, sopratutto nella televisione pubblica... e sopratutto non trovo giusto che il Presidente del Consiglio di un qualsiasi Stato democratico possa permettersi di "licenziare" un giornalista... casa delle libertà?!?!? ma avete ancora il coraggio di riempirvi la bocca di questa parola??? ma si sa per voi bastano le parole, libertà, o i simboli, il crocifisso, ma i valori non sapete neanche dove siano... VERGOGNATEVI!!!

cordialmente
    haring
    Personalmente non penso di dovermi vergognare di qualcosa... o forse dovrei vergognarmi del fatto che da vent'anni mi cico Santoro in televisione. E poi cosa sai di Fede? Cosa ti fa pensare che non sia degno quanto Santoro di occupare l'etere?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: La TV oggi

Personalmente non penso di dovermi vergognare di qualcosa... o forse dovrei vergognarmi del fatto che da vent'anni mi cico Santoro in televisione. E poi cosa sai di Fede? Cosa ti fa pensare che non sia degno quanto Santoro di occupare l'etere?
    io ho detto che TUTTI e dico TUTTI hanno diritto ad avere uno spazio televisivo anche Fede, Zanicchi, Liguori ecc. ecc... voi sostenitori della C.d.L. vi dovete vergognare perchè parlate così tanto di libertà ma poi zittite giornalisti e comici!!!

cordialmente
    haring

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: La TV oggi

Originally posted by haring

io ho detto che TUTTI e dico TUTTI hanno diritto ad avere uno spazio televisivo anche Fede, Zanicchi, Liguori ecc. ecc... voi sostenitori della C.d.L. vi dovete vergognare perchè parlate così tanto di libertà ma poi zittite giornalisti e comici!!!

cordialmente
    haring
    Mi sembra che tu hai detto di non sopportare più Emilio Fede, mentre io sono disposto a sopportare Santoro (come ho sempre fatto). Come vedi l'intollerante non sono certo io!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: La TV oggi

Mi sembra che tu hai detto di non sopportare più Emilio Fede, mentre io sono disposto a sopportare Santoro (come ho sempre fatto). Come vedi l'intollerante non sono certo io!
    stai facendo un poco di confusione... io sono haring non Airon...

cordialmente
    haring

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima