Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La TV oggi
Citazione:
Originally posted by Caere
Mi dispiace per te, ma ho la sensazione che non hai una memoria di ferro, al punto da non ricordarti nemmeno che Dell'Utri a uno dei "processi" di Santoro c'è stato eccome. Probabilmente quella puntata non l'avrai vista, ma se ne è parlato molto. Era il periodo in cui si parlava dello stalliere di Arcore, della "cavalla", eccetera. Ti viene in mente qualcosa?
Certo; ed alle contestazioni che gli sono state rivolte come ha risposto??
PALLE!!
Ti consiglio, a tal proposito, la lettura di un libro: "L'intoccabile"- edizioni Kaos.
Sai niente, tu, dei rapporti di Dell'Utri con il pluripregiudicato Rapisarda? Sai niente della bancarotta della Bresciano? Sai niente dei rapporti "professionali" di Dell'Utri (e del gemello) con le varie società "cianciminiane" (nel senso che erano riferite al MAFIOSO Vito Ciancimino) INIM? Domiciliate in via Chiaravalle 7/9-Milano, residenza per svariati anni dei gemeli Dell'Utri?
Santoro, in quella puntata, è stato ANCHE TROPPO TENERO!! Se stavo io, al suo posto, gli avrei chiesto merito ANCHE di queste cose. NON solamente della solita cavalla del solito stalliere MAFIOSO Mangano.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La TV oggi
Citazione:
Originally posted by MrBojangles
Certo; ed alle contestazioni che gli sono state rivolte come ha risposto??
PALLE!!
Ti consiglio, a tal proposito, la lettura di un libro: "L'intoccabile"- edizioni Kaos.
Sai niente, tu, dei rapporti di Dell'Utri con il pluripregiudicato Rapisarda? Sai niente della bancarotta della Bresciano? Sai niente dei rapporti "professionali" di Dell'Utri (e del gemello) con le varie società "cianciminiane" (nel senso che erano riferite al MAFIOSO Vito Ciancimino) INIM? Domiciliate in via Chiaravalle 7/9-Milano, residenza per svariati anni dei gemeli Dell'Utri?
Santoro, in quella puntata, è stato ANCHE TROPPO TENERO!! Se stavo io, al suo posto, gli avrei chiesto merito ANCHE di queste cose. NON solamente della solita cavalla del solito stalliere MAFIOSO Mangano.
Be', almeno la memoria te l'ho fatta tornare, ora non pretenderai mica che ti convinca delle ragioni di Dell'Utri, che oltre tutto non hanno convinto neanche me.
Ma sono tante le cose che non sono convincenti in Italia, non solo queste. E non è un bene concentrarsi solo su queste. Sei troppo cieco di odio nei confronti di certi che non riesci a constatanre altri.