Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I titoli volgari, i direttori e...

    …le palle.

    “Bossi-Fini, un’altra stage”, titolava lunedì l’Unità dell’accademico dipendente ex Fiat Furio Colombo.
    “L’ultima strage della Bossi-Fini” era il titolo di Liberazione di martedì.
    Bene: quest’ultimo non è piaciuto nemmeno al direttore del quotidiano comunista Sandro Curzi. Lo definisce “troppo enfatico e propagandistico, sbagliato e infelice, per di più copiato. Ne sono responsabile e mi dispiace”.
    Appunto: direttore con palle e onestà intellettuale.

    Sdrammatizza Vittorio Feltri, al quale quei titoli procurano semplicemente un “effetto comico”, “di dispersione di senso logico”. “Una legge non può influire sui venti e sui mari, non possono farlo Bossi e Fini, non può farlo Berlusconi e non avrebbe potuto farlo nemmeno Stalin. Anche un maestro elementare avrebbe dato l’insufficienza a un tema del genere. Ma si tratta solo di stupidità”.

    Speriamo, ma ci credo poco, che questa contaminazione fra cronaca di naufragi e lotta politica, di puro stile accademico forse solo stupida, finisca con le coraggiose scuse di Curzi.

    saluti

  2. #2
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tutti sanno che per i rossi i governi "reazionari" influenzano negativamente le condizioni metereologiche. Sin dai tempi di "piove, governo ladro".

    Cordiali saluti

 

 

Discussioni Simili

  1. Direttori in....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-10-04, 05:11
  2. Faccine volgari
    Di Artic nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 13:56
  3. Le volgari bugie....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 25-04-04, 22:02
  4. Direttori servili
    Di yurj nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-07-03, 21:48
  5. La Rai Che Vorreste...i Direttori Ideali??
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-12-02, 10:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito