Perche' tu di dai alle vie "sinistre"?Originally posted by Stefano
Non è stato difficile vero? Ultimamente sembra sia l'unica specie rimasta a percorrere i corridoi belleriani!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Perche' tu di dai alle vie "sinistre"?Originally posted by Stefano
Non è stato difficile vero? Ultimamente sembra sia l'unica specie rimasta a percorrere i corridoi belleriani!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Basta che tu vai nel club antisecessione e posti padania libera, lo troverai sul tuo camminoOriginally posted by Padano
Purtroppo no, mi dispiace![]()
![]()

Ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah!ah !Originally posted by Padano
Caro stefano, prendere le parole di Bossi come fai te e storpiarle è fin troppo facile. La verità è che la legge produrra effetti stra positivi nel futuro. C'è un problema, ovvio. Regolarizzare il passato derivante dal voto che persone come te hanno dato a chi sa chi. La Bossi-Fini guarda al futuro prevedendo regole severissime (leggere la legge, please!!!). Poi se l'Udc fa parte della maggioranza qualcosa alla Caritas bisognerà pur dare.... Comunque in futuro non ci sarà più bisogno di sanatorie o regolarizzazioni, perchè con la nuova legge i clandestini faranno la fine che meritano. Le altre cose sono solo chiacchere di chi legge troppi quotidiani italiani e poche leggi...
P.S perchè se mi danno del rmazzilli ( ma chi è?) io non posso rispondere dando del traditore e subito scatta la censura. W la libertà
Caro "forzaitaliota", prendi una badile e sotterrati che è meglio!

hehehe questi qua il badile non sanno nemmeno come si tiene in mano

Mi ricordi tanto un certo Maurizio B.... e detto da me non è un gran complimento...Originally posted by Padano
Caro stefano, prendere le parole di Bossi come fai te e storpiarle è fin troppo facile. La verità è che la legge produrra effetti stra positivi nel futuro. C'è un problema, ovvio. Regolarizzare il passato derivante dal voto che persone come te hanno dato a chi sa chi. La Bossi-Fini guarda al futuro prevedendo regole severissime (leggere la legge, please!!!). Poi se l'Udc fa parte della maggioranza qualcosa alla Caritas bisognerà pur dare.... Comunque in futuro non ci sarà più bisogno di sanatorie o regolarizzazioni, perchè con la nuova legge i clandestini faranno la fine che meritano. Le altre cose sono solo chiacchere di chi legge troppi quotidiani italiani e poche leggi...
P.S perchè se mi danno del rmazzilli ( ma chi è?) io non posso rispondere dando del traditore e subito scatta la censura. W la libertà![]()

Ti ricordo Bryger che se scompare la Lega la Padania scomparirà per chissà quanto tempo....Originally posted by Bryger
Tenendo presente che nel Friuli la lega ha oramai solo due voti... possiamo essere fieri di averceli tutti e due qui dentro...![]()
W la Lega, avanti così che va bene, W il governo!![]()
Specie se ci sono persone che criticano a tutto spiano senza mettersi in campo in prima persona,aspettando la venuta di un messia.
Comunque dai,sembra che la DC stia rinascendo più forte che mai,an cresce nonostante le stronzate pro-immigrati che continua a dire e fare....e il peggio è che aumenta qua in Padania,mentre il voto federalista-autonomista-indipendentista scompare....specie se non si và a votare!
Se tutto ti và bene la Lega non è in crescita,dovresti essere contento!
Saluti Padani

Che ci vuoi fare...... Siamo in tanti che non sappiamo leggere!Originally posted by Padano
Uffff, Maurizio B., badile, poi non so coe si usa, anche i bambini dell'asilo sono più originali. Perchè non ci tornate?
Stefano: ma quando impari a leggere???
In compenso ci siete voi (sempre meno a dir la verità) che andate in giro a raccontare balle!
questa e la solita storia che fà la pari con quella di berluusconi e dei Koms mangiabambini....Originally posted by Wyatt Earp
Ti ricordo Bryger che se scompare la Lega la Padania scomparirà per chissà quanto tempo....
Specie se ci sono persone che criticano a tutto spiano senza mettersi in campo in prima persona,aspettando la venuta di un messia.
Comunque dai,sembra che la DC stia rinascendo più forte che mai,an cresce nonostante le stronzate pro-immigrati che continua a dire e fare....e il peggio è che aumenta qua in Padania,mentre il voto federalista-autonomista-indipendentista scompare....specie se non si và a votare!
Se tutto ti và bene la Lega non è in crescita,dovresti essere contento!
Saluti Padani
il fatto è che morta la lega ...la Padania di certo non morra e nemmeno il suo ideale....e di questo bisogna renderne merito a Bossi (quello VERO) ...ma a voi forzaleghisti e alla vostra dirigenza la cosa rode....(come faremo senza cadrega?)
e quindi via libera alle veline tragiche ....MORTI NOI MORTI VOI....
patetici..