Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Non Esagerate

Patrie dal Friul
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wotan

Si sperava in qualcosa di meglio da parte tua...domanda aiuto alla segreteria federale, che qualche coniglio lo escono ancora dal cilindro..
    Paolo

Patrie dal Friul
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Stefano

Beh, sak de patat, questa pare che sia l'unica lingua che certuni comprendono.
    Scusimi o soi un cjargnel di paluce

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by friuli

Che vuol dire? Non avete più una scusa per tutto? Cambiare gli impiegati! Urgono risposte!!
    paolo

Patrie dal Friul
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che vuol dire? Non avete più una scusa per tutto? Cambiare gli impiegati! Urgono risposte!!
    paolo
    Volevi il coniglio, eccolo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by friuli

Volevi il coniglio, eccolo
    Non è stato difficile vero? Ultimamente sembra sia l'unica specie rimasta a percorrere i corridoi belleriani!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Stefano

Ma cosa cazzo spari, se gli sbarchi continuano come e più di prima e i centri di prima accoglienza sono sempre strapieni!
    Te lo ripeto nella tua lingua originale:
    Accà, nissciuno è fesso! :l ol
    il problema degli sbarchi purtropo non lo risolvi in quattro e quattrotto,è un problema che si risolve attraverso una cooperazione internazionale e cmq la legge prevede 60 giorni nei campi di accoglienza e poi una volta identificati rispediti a casa e nel caso in cui dovessero rientrare clandestinamente scatterebbe il reato.se non ti va bene nemmeno questo non so cosa dirti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Libertà
    il problema degli sbarchi purtropo non lo risolvi in quattro e quattrotto,è un problema che si risolve attraverso una cooperazione internazionale e cmq la legge prevede 60 giorni nei campi di accoglienza e poi una volta identificati rispediti a casa e nel caso in cui dovessero rientrare clandestinamente scatterebbe il reato.se non ti va bene nemmeno questo non so cosa dirti
    E' vero quel che dici. Ora stiamo a vedere se avverrà. Se non avverrà però la colpa sarà degli sbirri e dei questori, vero? Che noi dal governo non riusciamo a far rispettare le direttive, non se ne parla nemmeno, vero? Eccolo il problema: inutile fare qualcosina benino e poi cmq tutti fanno quel che vogliono perché di te, dei tuoi ministri se ne fregano...Allora torna la domanda: che ci stiamo a fare a Roma? A puntellare il "sistema italia"? Io, dove vengo considerato un paria, un corpo estraneo, dove non mi si caga, dove mi si piglia solo in giro...non ci vado. Oppure sono idiota. Oppure sono" interessato". Piglio i soldi per fare all' allocco.
    Paolo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' vero quel che dici. Ora stiamo a vedere se avverrà. Se non avverrà però la colpa sarà degli sbirri e dei questori, vero? Che noi dal governo non riusciamo a far rispettare le direttive, non se ne parla nemmeno, vero? Eccolo il problema: inutile fare qualcosina benino e poi cmq tutti fanno quel che vogliono perché di te, dei tuoi ministri se ne fregano...Allora torna la domanda: che ci stiamo a fare a Roma? A puntellare il "sistema italia"? Io, dove vengo considerato un paria, un corpo estraneo, dove non mi si caga, dove mi si piglia solo in giro...non ci vado. Oppure sono idiota. Oppure sono" interessato". Piglio i soldi per fare all' allocco.
    Paolo
    è proprio per il motivo che tu dici che la lega propone un commissario che vigili sulla operatività della Bossi-Fini con poteri di sanzionare sia la polizia che il ministro dell'interno

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Paolo
    è proprio per il motivo che tu dici che la lega propone un commissario che vigili sulla operatività della Bossi-Fini con poteri di sanzionare sia la polizia che il ministro dell'interno nel caso in cui questi non adempiano correttamente alle loro funzioni in tale materia

Patrie dal Friul
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Padano
    Caro stefano, prendere le parole di Bossi come fai te e storpiarle è fin troppo facile. La verità è che la legge produrra effetti stra positivi nel futuro. C'è un problema, ovvio. Regolarizzare il passato derivante dal voto che persone come te hanno dato a chi sa chi. La Bossi-Fini guarda al futuro prevedendo regole severissime (leggere la legge, please!!!). Poi se l'Udc fa parte della maggioranza qualcosa alla Caritas bisognerà pur dare.... Comunque in futuro non ci sarà più bisogno di sanatorie o regolarizzazioni, perchè con la nuova legge i clandestini faranno la fine che meritano. Le altre cose sono solo chiacchere di chi legge troppi quotidiani italiani e poche leggi...

P.S perchè se mi danno del rmazzilli ( ma chi è?) io non posso rispondere dando del traditore e subito scatta la censura. W la libertà
    Non conosci il mitico Mrmarzilli?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito