No, sinceramente no, nn ho mai odiato nessuno.

No, sinceramente no, nn ho mai odiato nessuno.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

“Odiato” è una parola grossa, e sinceramente non credo di aver mai odiato nessuno… Diciamo che ci sono persone che preferisco evitare accuratamente...![]()

una volta ci sono andato vicino.
si trattava di un amico che mi aveva tradito, sputtanato e offeso. chiaramente non è più mio amico e nemmeno conoscente, però è ancora vivo.

No... non credo.... tra l'altro, da quando è maturata la mia Fede, evito pure di tenere quel pizzico di naturale rancore, che si ha nei confronti degli stronzi.....
evito di avere, e non sempre ce la faccio..... però, il più delle volte, mi passa subito.... però che sfuriate farei, se non fuggissi subito l'occasione....
Il mio confessore se lo sente dire spesso:
ho peccato d'ira!!!!
![]()
![]()
![]()
"

Dai, metteci una pietra sopra. Almeno il saluto, e ognuno per la sua strada....Originally posted by ilgufo
non è più mio amico e nemmeno conoscente, però è ancora vivo.![]()
"

Esattamente uguale a Silvia.Originally posted by Silvia
“Odiato” è una parola grossa, e sinceramente non credo di aver mai odiato nessuno… Diciamo che ci sono persone che preferisco evitare accuratamente...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
no, io non ho mai oliato nessuno.
Diaciamo che non m'interessa.![]()
Ciao

infatti adesso va così, però nel mio caso penso che l'ira scaturisse principalmente nel realizzare di avere riposto tanta fidicia in un coglione totale, di aver scommesso su un cavallo zoppo. quindi in realtà l'errore era mia, però la mia rabbia l'ho riversata verso di lui. dopo aver capito queste cose è passato il rancore ma resta l'insofferenza nel vedere un proprio sbaglio in carne e ossa.Originally posted by cm814
Dai, metteci una pietra sopra. Almeno il saluto, e ognuno per la sua strada....![]()

Tutti buonisti eh... io invece ho odiato delle persone (adesso mi è passata ma ci è voluto tempo)