io una volta ma proprio perchè costretto. altrimenti non lo farei mai. :giagia:

io una volta ma proprio perchè costretto. altrimenti non lo farei mai. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Sì, e come per tutti quelli che lo hanno fatto le ho date e le ho prese. Ho cominciato nel quartiere dove ero uno dei più piccoli di età (quindi l'ultimo gradino della scala sociale) e più che altro le ho prese poi ho cominciato a ridarle (Mura e la sua schiena se lo ricordano).
M'è capitato qualche volta con gli amici e quando ho cominciato a fare militanza in altre situazioni. Di sicuro comunque non sono un rissoso.

l'ultima volta che è successo avevo 17 anni :mmm:
....meglio di no
la mia etica mi impedisce di prendermela con i più deboli
quelli più forti....sono più forti....quindi sarei destinato a prendere le botte :sofico:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Due volte, per legittima difesa.
Il mio problema è che nonostante il mio carattere spigoloso, la violenza è fuori dai miei schemi ed evito di ricorrervi anche ben oltre il limite dell'umana sopportazione. Quando il vaso è davvero colmo, però, do di matto e non mi fermo fino al completo annientamento del nemico. :giagia:

Più che altro sono rimasto coinvolto in moltissime risse tra pub, discoteche, campi da calcio e stadi sparsi per mezza Italia (come giocatore e come tifoso). Però sono una persona pacifica e non sono mai stato io a scatenare la bolgia, mi sono aggregato agli amici diciamo.
Ultima modifica di jack; 12-01-10 alle 19:38
Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK5:

Lo faccio per sport.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato