Mi stavo chiedendo quanti di questo forum abbiano già provato ad essere inebriati dall'ineguagliabile energia della cannabis...

Mi stavo chiedendo quanti di questo forum abbiano già provato ad essere inebriati dall'ineguagliabile energia della cannabis...
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

Ovviamente io sì, mi è piaciuto e non vedo l'ora di sabato sera per ripetere l'esperienza.!!...yo te quiero marijuana...!!

A parte il fatto che questo è il sondaggio più fatto da quando esiste POL, ma cmq vieni proprio sul fondoscala, luogo popolato dai peggio elementi, a fare questi sondaggi?!Originally posted by soviet999
Mi stavo chiedendo quanti di questo forum abbiano già provato ad essere inebriati dall'ineguagliabile energia della cannabis...![]()
![]()

:::...me l'ero immaginato...ma non ne ho trovati...se hai per sbaglio il link...:::Originally posted by O'Rei
A parte il fatto che questo è il sondaggio più fatto da quando esiste POL, ma cmq vieni proprio sul fondoscala, luogo popolato dai peggio elementi, a fare questi sondaggi?!![]()
![]()

no...fai una ricerca delle discussioni e inserisci "canna"

solo una?....
![]()
![]()
![]()

a dispetto del mio nick: no. E non mi piacerebbe neanche.

come demian...
...UNA?????![]()
Diciamo che non esagero affatto, però di tanto in tanto...MOLTO VOLENTIERI!!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

No, e non mi piacerebbe.
in questo campo ho la stessa opinione dell'amico Felix.....non nascondo che fino a poco tempo fa odiavo la droga in maniera totale....la credevo una cosa totalmente negativa...
ora, e in questo penso di essere in contrasto con tutti i camerati, la ritengo, se usata in maniera parsimoniosa e ripeto parsimoniosa e se riservata ad un elite intellettuale, modo per esprimersi...un buon modo per passare una serata in compagnia di amici, non la ritengo nemmeno una incoerenza con le mie idee...Hitler utilizzava, come anche gli altri gerarchi, delle droghe ..penso tibetane....
alla domanda sulle canne rispondo ...più di una...
saluti tradizionalisti