Capita anche a me verso al mattino, ma devo sempre mantenere una concentrazione sovrumana per non svegliarmi. Insomma, di solito non reggo per più di 5 minuti.

Capita anche a me verso al mattino, ma devo sempre mantenere una concentrazione sovrumana per non svegliarmi. Insomma, di solito non reggo per più di 5 minuti.
a prop,
chi sognasse i numeri, me li desse pls.

Io sogno, negli ultimi anni, molto poco..... sarà che sono troppo stanco quando mi corico, e dunque non ricordo molto.... non so, ma sogno poco.
Quando sognavo, alcuni sogni - lo ammetto- erano a sfondo sessuale, ma non solo....
un sogno ricorrente era, ntra i 10/11 anni, di pungermi con l'ago di una siringa infetta dall'HIV....
Molto spesso, sognavo di essere nella campagna di mio nonno (ora morto).... noi due chiusi in un armadio proprio vicino al cancello principale.... e i nazisti ci cervano e ci volevano fucilare....
Mamma mia che sogno!!!!
![]()
![]()
![]()
Cmq, prima di svegliarmi mi capita - se la radio ha un volume alto - di sognare seguendo la traccia, i contenuti e le immagini suggeriti dalla canzone che stanno trasmettendo..... mi capita davvero.... e alcune volte - nei sogni più piacevoli o: - mi è riuscito di continuare il sogno, nonostante mi fossi svegliato.
"

forse si, forse no. non ricordo