E' rarissimo ke mi ricordi i sogni, e comunque sono sempre cazzate.
Ricordo bene ke una vosta in un sogno ero a cena a Cuba da Fidel Castro con Clinton e Ciampi!!!!!
![]()

E' rarissimo ke mi ricordi i sogni, e comunque sono sempre cazzate.
Ricordo bene ke una vosta in un sogno ero a cena a Cuba da Fidel Castro con Clinton e Ciampi!!!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
hussita gnuda tutte le notti.

Allora la conosci??????!!!!!![]()
Uomo fortunato, che puoi pure sognarla gnuda!!!
saluti
echiesa![]()

La mia vita è un sogno

Sì, sogno spessissimo. Il problema è che sogno quasi sempre ad occhi aperti e che il "risveglio", a volte, può risultare doloroso...![]()
no, lavoro di immaginazione.Originally posted by echiesa
Allora la conosci??????!!!!!![]()
Uomo fortunato, che puoi pure sognarla gnuda!!!

Originally posted by agaragar
no, lavoro di immaginazione.
Un vero sognatore quindi.
saluti
echiesa![]()

Sì, anche se spesso non me li ricordo dopo pochi istanti dal risveglio.
Piuttosto, chi di voi riesce salturiamente a controllare i propri sogni?

io ai miei sogni gli faccio fare quello che voglio!Originally posted by Skepto
Sì, anche se spesso non me li ricordo dopo pochi istanti dal risveglio.
Piuttosto, chi di voi riesce salturiamente a controllare i propri sogni?
Io sogno spessissimo. In genere i sogni che faccio sono molto intensi, o in un senso o in un altro. Voglio dire, o incubi da paura o sogni strabelli. Se capita che faccio sogni un po' strani, apparentemente senza significato, durano comunque sempre un sacco! Che robba!!!!!
Cmq delle volte (poche per la verità) mi è capitato di poter controllare il mio sogno. Tipo la mattina soprattutto, che sn in una fase di dormiveglia. Sto ancora sognando ma nn sono proprio proprio addormentata... insomma quasi quasi nel sogno stesso mi rendo conto che quello è solo un sogno. capita che me lo dico proprio "si ma tanto è solo un sogno e posso far quello che voglio". E' raro che mi succeda, però capita, e quando capita è bellissimo!!!!! Creare coscientemente la continuazione di un sogno.. come vuoi tu.... F-A-V-O-L-O-S-O!
![]()
Saluti, Nuvoletta