Ke cartone raga!!!!
Stupendo, ma poi com'è finito?
Aiace è simile a Mark Lenders mi pare....
Mi piacevano molto anke i Simpson, Pollon etc.....
Quali cartoni vi piacevano?

Ke cartone raga!!!!
Stupendo, ma poi com'è finito?
Aiace è simile a Mark Lenders mi pare....
Mi piacevano molto anke i Simpson, Pollon etc.....
Quali cartoni vi piacevano?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Simpson, lupen, tartarughe ninja, Johnny Bravo, l'ispettore gadget, l'uomo ragno, holly e benji, mila e sciro, poi boh quando mi vengono in mente altri te li dico!

Originally posted by O'Rei
lupen, ...., mila e sciro, poi boh quando mi vengono in mente altri te li dico!
![]()
![]()
![]()

Holly e Benji!!! Quanti ricordi! Io sempre dietro a canticchiare "Holly s'allena, tirando i rigori..Benji s'allena, parando i rigori..." oppure "Che campioni Holly e Benji...!"...
...oggi mi ritrovo a cantare "Holly s'allena, rollando i cannoni...Benji s'allena, bummando i cannoni..." oppure "Che cannoni per Holly e Benji"....!!!!che bei ricordiiii
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

Comunque i Simpson sono ineguagliabili...sapevo tutto su tutti i personaggi, tutte le puntate, i più minuziosi particolari...ehhh
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

Originally posted by soviet999
Holly e Benji!!! Quanti ricordi! Io sempre dietro a canticchiare "Holly s'allena, tirando i rigori..Benji s'allena, parando i rigori..." oppure "Che campioni Holly e Benji...!"...
...oggi mi ritrovo a cantare "Holly s'allena, rollando i cannoni...Benji s'allena, bummando i cannoni..." oppure "Che cannoni per Holly e Benji"....!!!!che bei ricordiiii
![]()
scusa la domanda ma quanti anni hai?
Mi è sempre stato sulle palle Holly. Il grande era Mark Lenders!!!
![]()
![]()
![]()
Vi ricordate i tiri stratosferici che duravano 2 o 3 puntate ciascuno, col pallone che si deformava completamente e finiva per bucare la rete?![]()
E i campi di calcio chilometrici? Quelli che dopo venti minuti di corsa i giocatori erano ancora a metà campo?
Fenomenali!
![]()

Io nn ho mai sopportato Mark, mi stavano molto simpatici Holly e Tom (il cartone si kiamava così in tutta Europa) e gli altri "buoni".
Patty era fuori di testa hahahahah
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by soviet999
Beh crescendo si migliora

cartone a dir poco mitico.
Paul Diamond, il numero 8 della New Team era il mio idolo![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI