Stimolato dagli "Ultras" di una combriccola di zecchettoni che mi ricordarono gli HOOLIGANS della New Team....THREAD UFFICIALE![]()
Stimolato dagli "Ultras" di una combriccola di zecchettoni che mi ricordarono gli HOOLIGANS della New Team....THREAD UFFICIALE![]()
http://it.youtube.com/watch?v=G9NE_MiIFZg
Questa scena è mitologica:
Benji ha appena subito gol da Mark Landers e per rifarsi decide di prende palla e andare da solo a segnare. Arriva al limite dell'area e scaglia il tiro. Però prima che il portiere pari si inserisce l'immarcescibile Tom Becker, che però di testa va troppo in diagonale. Hutton segue l'azione e con uno speccacolare colpo di tacco in rovesciata insacca il pareggio al 44esimo del secondo tempo.
Da notare:
- i 3 minuti in cui si svolge un'azione da pochi metri con tiri potentissimi
- il monologo di Holly mentre corre verso il pallone prima di pensare alla rovesciata
- il monologo di Ed Warner mentre si tuffa
- il telecronista che commenta un tiro scagliato dal limite dell'area con la palla che ci mette un'ora ad arrivare in porta nemmeno fosse un pallonetto da 100 metri
- Tom Becker prende la palla di testa a pochi centimetri dalla porta ma impiega un minuto e mezzo a capire che il tiro era troppo diagonale
- le facce sgomente degli altri sulle tribune mentre l'azione si svolge
- la lentezza con cui Ed Warner si tuffa mentre Tom Becker corre velocissimo nella stessa inquadratura
- Ed Warner ha chiaramente un occhio solo
- Holly al 90esimo potrebbe appoggiare di testa a porta vuota, ma opta giustamente per una rovesciata di tacco
- La musica dell'azione pericolosa è meravigliosa
- C'è un giocatore della Muppet (minuto 1.28) che il sosia di Holly
- I difensori della Muppet, intanto, sono tutti immobili, e quando il pallone sta andando fuori dicono anche "bene", continuando a restare immobili
Ammetto che ho pensato a questo topic anche in vista della semifinale di domani![]()

Mitico cartone animato...basti pensare che il Giappone ha vinto anche i mondiali, con in squadra Landers, Hutton, Becker e Price c'è poco da fare!

Ma erano Camerati?

Ma erano giapponesi con quei nomi per giocare in nazionale?

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0