Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' negra, non la voglio!

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur Machen Visualizza Messaggio
    Domanda interessante,lo stipendio è di quasi 2000 euri
    Togli pure 500€ , 2000 li prenderanno gli ultra-specializzati , 1 su 100.
    Il fatto è che fare l'infermiere costa sacrifici (turni) pazienza e 1500 € dll'italiano medio non sono considerati abbastanza.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  2. #12
    afraid of everyuan
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Fivelandia
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    2,003
     Like avuti
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' negra, non la voglio!

    le professioni sanitarie sono (giustamente) a numero chiuso e quest'anno c'è stato un incremento del 50% degli iscritti al concorso. ora tutti vogliono fare l'infermiere. c'è da dire che per entrare in graduatoria agli extracomunitari basta un punteggio minore.

  3. #13
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' negra, non la voglio!

    Citazione Originariamente Scritto da estate tax Visualizza Messaggio
    le professioni sanitarie sono (giustamente) a numero chiuso e quest'anno c'è stato un incremento del 50% degli iscritti al concorso. ora tutti vogliono fare l'infermiere.
    Forse nel sud , non certo al nord , qui il numero delle straniere , specie dell'Est , è sempre più alto , han superato ormai perfino i meridionali.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  4. #14
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' negra, non la voglio!

    Citazione Originariamente Scritto da Iperboreus Visualizza Messaggio
    Piuttosto c'è da chiedersi se l'infermiera sia veramente una professione che le italiane non vogliono più fare....
    Acuta osservazione. Ci sono sempre più stranieri - extraeuropei - in quel campo.
    Ultima modifica di Lucio Vero; 13-09-09 alle 13:53

  5. #15
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' negra, non la voglio!

    Citazione Originariamente Scritto da estate tax Visualizza Messaggio
    un poveraccio ricoverato al centro ustioni, con gravi ustioni su volto, gambe, braccia (incidente sul lavoro?), e fa notizia perché ha ostiato contro una negra. che schifo i giornali. solidarietà e una preghiera all'impresario edile.
    e che dire del fatto che hanno intervistato quella infanticida che ha annegato la bambina ..facendola passare come una vittima ??
    certa stampa è nelle mani di Satana !

  6. #16
    afraid of everyuan
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Fivelandia
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    2,003
     Like avuti
    116
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' negra, non la voglio!

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Forse nel sud , non certo al nord , qui il numero delle straniere , specie dell'Est , è sempre più alto , han superato ormai perfino i meridionali.
    io porto l'esempio dell'università di Verona: boom d'iscrizioni ad infermieristica, fisioterapia, radiologia medica ecc. , sia di ragazzi appena usciti dalle superiori sia gente anche di 30-40 anni che vede nella sanità l'ultima possibiltà per trovare un lavoro fisso. effetto della crisi.
    Ultima modifica di estate tax; 13-09-09 alle 14:03

  7. #17
    Il Signore Di Acheron
    Data Registrazione
    05 Sep 2009
    Messaggi
    1,119
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' negra, non la voglio!

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur Machen Visualizza Messaggio
    Domanda interessante,lo stipendio è di quasi 2000 euri in media,il corso di soli 3 anni,la possibilità di lavorare altissima,mi chiedo perchè oramai negli ospedali si vedano sempre più infermiere/i dell'Est Europa o del Sud America piuttosto che Italiani...:gratgrat:
    ..
    Ultima modifica di Xaltotun; 13-09-09 alle 14:49

  8. #18
    Conservare, non ricreare
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' negra, non la voglio!

    Solidarietà all'ustionato!

  9. #19
    Il fustigatore.
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    dal Manzanarre al Reno, dall'Alpi alle Piramidi!!
    Messaggi
    7,869
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,162
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' negra, non la voglio!

    Se fosse stato un negro sarei stato perfettamente d'accordo col paziente!!
    Nella fattispecie trattasi di una donna,quindi mi sarei pure lasciato toccare,soprattutto se avesse avuto una certa rassomiglianza con Naomi!

  10. #20
    ULTIMO ARGINE
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    PIU' BUIA LA NOTTE, PIU' LUMINOSI I FUOCHI
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E' negra, non la voglio!

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur Machen Visualizza Messaggio
    Domanda interessante,lo stipendio è di quasi 2000 euri in media,il corso di soli 3 anni,la possibilità di lavorare altissima,mi chiedo perchè oramai negli ospedali si vedano sempre più infermiere/i dell'Est Europa o del Sud America piuttosto che Italiani...:gratgrat:
    Va a finire che tra non molto gli Italiani dovranno esercitarei lavori che gli immigrati si rifiuteranno di fare.
    Ultima modifica di Silarus; 13-09-09 alle 16:46

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Juanes - La Camisa Negra
    Di ITALIANO (POL) nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-05, 14:06
  2. La camisa negra
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 15:34
  3. la camisa negra
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 02-09-05, 19:53
  4. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 06-09-04, 08:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito