



le professioni sanitarie sono (giustamente) a numero chiuso e quest'anno c'è stato un incremento del 50% degli iscritti al concorso. ora tutti vogliono fare l'infermiere. c'è da dire che per entrare in graduatoria agli extracomunitari basta un punteggio minore.








io porto l'esempio dell'università di Verona: boom d'iscrizioni ad infermieristica, fisioterapia, radiologia medica ecc. , sia di ragazzi appena usciti dalle superiori sia gente anche di 30-40 anni che vede nella sanità l'ultima possibiltà per trovare un lavoro fisso. effetto della crisi.
Ultima modifica di estate tax; 13-09-09 alle 14:03




Solidarietà all'ustionato!


Se fosse stato un negro sarei stato perfettamente d'accordo col paziente!!
Nella fattispecie trattasi di una donna,quindi mi sarei pure lasciato toccare,soprattutto se avesse avuto una certa rassomiglianza con Naomi!![]()


Ultima modifica di Silarus; 13-09-09 alle 16:46