Risultati da 1 a 4 di 4
    Totila
    Ospite

Predefinito Caro Der, questa volta dissento.

Non mi è piaciuto per niente il tuo atteggiamento nei riguardi di Pensiero nel thread "Inedito".
    Innanzitutto perchè è poco..."cavalleresco"; poi l'ho giudicato politicamente inopportuno. Interesse nostro è recuperare i "fratelli separati" e non sbatterli fuori della porta.
    Eccetto qualche caso di infiltrati e traditori ben conosciuti; gli altri sono tutte persone che dedicano disinteressatamente parte della loro vita al Movimento.
    Se mugugnano, è un loro diritto. Io non so cosa Pensiero scriva su Padania, non ci vado mai; ma non credo che possa essere paragonata alla "banda dei quattro" di nostra conoscenza.
    Negli ultimi tempi, molti forumisti di Padania sono venuti a scrivere
    da noi. Io lo considero un successo.
    Quindi, ti ripeto, dissento profondamente dal tuo atteggiamento di chiusura.

Poi, sia ben chiaro: tu sei il fondatore del forum. Sei il moderatore e quindi puoi fare quello che vuoi...

Totila

stanziale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prendi una donna
    trattala male
    falla soffrire
    falla incazzare
    e lei
    smaniera' d'amore per te....
    Don Lupo vuole sedurre una pecorella sperduta?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se posso dire la mia, questo è un momento politico cruciale, difficilissimo per tutti coloro che hanno certe aspettative di libertà e giustizia per la loro terra, per la loro gente. Un partito d'opposizione naturale come la Lega è al governo, e sappiamo tutti che ci è arrivata attraverso una coalizione innaturale. Quest'esperienza sta dando, momentaneamente, molti dolori, e per molti aspetti riesce spesso incomprensibile. Quando ad esempio si sente Bossi venerare Berlusconi, è chiaro che il fegato mormora, cosiccome quando si china la testa per una sanatoria. Difficile anche capire, almeno prima che Bossi mettesse i puntini sulle I sul federalismo fiscale, l'assenso alla finanziaria. Il fatto è che a Roma hanno strategie che per il momento noi non riusciamo a capire pienamente, oppure strategie che tanti fattori stanno compromettendo, e quindi non sappiamo quali obiettivi sarà possibile raggiungere. Questo fa soffrire. Inoltre, emerge sempre di più, da un lato per fortuna, che il motto "credere, obbedire, combattere" non fa per i leghisti.La critica non è un male: l'eccessivo ottimismo porta alla cristallizzazione, alla mummificazione, soprattutto elettorale. La fiducia è sempre relativa al merito, e se al governo i conti del nord non torneranno nemmeno questa volta..... Beh.....E' chiaro che se si vuol tenere in piedi una forza identitaria credibile saranno necessarie persone nuove e idee nuove, come avviene d'altronde in ogni partito.
    Leggo spesso, infine, ciò che scrive Pensiero. E' inutile che ci nascondiamo una cosa: nella sua storia la Lega è cambiata, drasticamente. I cambiamenti lasciano strascichi, incomprensioni, domande, è naturale. Chi non si sente di sposare la linea "tradizionalista ed etno-federalista", essendo stato fino a pochi anni fa in un movimento, parole di Bossi, "laico, razionalista" e indipendentista non va giudicato, ma capito: non tutti abbiamo identiche sensibilità sociali, filosofiche e religiose. Per questo Bossi provò a far comprendere la trasversalità dell'idea leghista, e quindi la sua non-ideologicità. Come? Ad esempio attraverso le elezioni: venne dato spazio a tanti movimenti di segno opposto, con un solo denominatore. Quel concetto non fu purtroppo compreso, e quindi eccoci qui a dover affrontare un mondo che in questi pochi anni è radicalmente mutato: il minimo comun denominatore, la Padania, è in pericolo. L'immigrazione, la burocrazia europea, la sinistra spettralmente risorta la vogliono erodere.Questo è un fatto. Se qualcuno la difenderà vittoriosamente,ossia farà il suo lavoro, gliene sarà reso naturalmente merito....
    Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Caro Der, questa volta dissento.

Originally posted by Totila
    Non mi è piaciuto per niente il tuo atteggiamento nei riguardi di Pensiero nel thread "Inedito".
    Innanzitutto perchè è poco..."cavalleresco"; poi l'ho giudicato politicamente inopportuno. Interesse nostro è recuperare i "fratelli separati" e non sbatterli fuori della porta.
    Eccetto qualche caso di infiltrati e traditori ben conosciuti; gli altri sono tutte persone che dedicano disinteressatamente parte della loro vita al Movimento.
    Se mugugnano, è un loro diritto. Io non so cosa Pensiero scriva su Padania, non ci vado mai; ma non credo che possa essere paragonata alla "banda dei quattro" di nostra conoscenza.
    Negli ultimi tempi, molti forumisti di Padania sono venuti a scrivere
    da noi. Io lo considero un successo.
    Quindi, ti ripeto, dissento profondamente dal tuo atteggiamento di chiusura.

Poi, sia ben chiaro: tu sei il fondatore del forum. Sei il moderatore e quindi puoi fare quello che vuoi...

Totila

Totila è stata pensiero a dire che questo è un forum poco democratico e ada affermare testualmente"Ah....ho capito devo fare a meno di venir a scrivere in questo spazio così democratico.......bene.....lo farò......parlatevi tra di voi
    e dirtevi pure che tutto va bene madama la marchesa.......le prossime elezioni amministrative non sono poi molto lontane....vedremo i frutti di questi successi....e con questo chiudo la polemica e ti saluto per la seconda volta......ma questa volta definitivamente........sicura che farai i salti di gioia...."

Sua quindi la decisione di lasciare il forum.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf