Quale parte del pollo preferite mangiare?

Quale parte del pollo preferite mangiare?

Non so come definirla dal punto di vista anatomico, mio padre mi ha insegnato a chiamarlo cicero (?), è la coda una parte molto grassa e saporita ma piccola. Apprezzo moltissimo la pelle e dovendo scegliere una parte preferita l'ordine è coscia, schiena, ali e petto.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.
è sempre il boccone del prete, ma....
essendo situato vicino alla cloaca e all'orifizio anale esso e impregnato di umori mefitici.

la coscia.
o in alternativa l'ala.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Anch'io come Aug. Non amo il petto del pollo, se parliamo di pollo da rosticceria..... la carne non presenta neppure un po' di grasso.
"

Originally posted by cm814
Anch'io come Aug. Non amo il petto del pollo, se parliamo di pollo da rosticceria..... la carne non presenta neppure un po' di grasso.
Già, e fa pure schifo........, io invece lo mangio solo se il macellaio di famiglia riesce a procurarlo ruspante......e qualche volta a dir la verità ci riesce pure....ma sempre più raramente....pochi ormai tengono i polli in casa...cmq...a me lo preparano con il sughettino al pomodoro che è na meraviglia...un pò di polentina....e c'è da leccarsi i baffi......
Per quanto riguarda la parte che preferisco....senz'altro la coscia...il petto solitamente è troppo stopposo....![]()

delle donne mi piace tutto

coscia, coscia....

Originally posted by DrugoLebowsky
delle donne mi piace tutto![]()
![]()
son dovuto arrivare al 7° post per leggere la battuta giusta.....che tristessa.....
e ditelo che siete vegetariani![]()
![]()
Sa£udi serenissimi da Pippo III.
Del pollo mi piace solo il petto impanato e fritto, il resto lo aborro, in particolare detesto il pollo arrosto.