Si aprono decine di thread ogni settimana e si scrivono migliaia di posts ogni giorno.......ma a volte si scopre che nemmeno i concetti che si pensano più solidi e condivisi sono tali.
Tutti vorrebbero una "DESTRA RADICALE" il più possibile omogenea, ma essa non lo è (senza bisogno di tirare in ballo il Carroccio che è ancora un'altra cosa).
COSA è dunque la destra radicale ? in che modo siete destrorsi radicali ?
Ora, io apro questo thread per permettere ad ognuno di esprimere cosa significhi PER LUI appartenere alla "destra radicale". Che significa ? Quando dici di essere destrorso a cosa ti riferisci esattamente ?
E' anche una scusa per esprimere la mia di identità politica, ma in questo modo essendo il thread aperto a tutti, non risulto incentrato solo su di me.
Attenzione : quì per definire la propria identità politica mettiamo sul tavolo tutte le nostre convinzioni senza escluderne nessuna, dal momento che non ne esiste alcuna che sia "indiscutibile". TUTTO si piega alla legge della relatività : con questo intendo dire che pr autodescriversi bisogna dire tutto (sfumature etc.) non tralasciare il proprio credo religioso e qualsiasi cosa sia caratterizzante.
NON sto ad aprire un sondaggio con mille categorie cameratesche strampalate e codificate che non possono descrivere la realtà individuale del singolo militante. Lascio che ognuno descriva sè stesso con le proprie parole.
Potete anche utilizzare un quadro schematico per farlo, senza dover fare elaborate spiegazioni, Come si preferisce.