Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Toh! Ma chi se l'aspettava?

    11/9: 'MOSSAD SAPEVA E INFORMO' LA CIA', ISRAELE SMENTISCE
    (ANSA) - TEL AVIV, 3 OTT - Israele ha smentito oggi le
    affermazioni del settimanale tedesco 'Die Zeit', secondo cui
    agenti del Mossad, lo spionaggio israeliano, sorvegliavano da
    tempo due degli autori degli attacchi terroristici dell'11
    settembre 2000 e avevano informato delle loro intenzioni la Cia,
    che pero' ignoro' l'allarme ed espulse invece dagli Stati Uniti
    gli agenti stessi. Lo ha riferito oggi la radio militare
    israeliana.
    Intervistato dall'emittente, il neo ambasciatore israeliano a
    Washington, Danny Ayalon, ha affermato che - all'epoca dell'
    asserita espulsione - negli Stati Uniti non operavano agenti del
    Mossad.
    In un articolo che verra' pubblicato nel numero in edicola
    domani, il settimanale tedesco sostiene invece che, nel dicembre
    2000, gli agenti del Mossad avrebbero affittato in Florida un
    appartamento vicino a quelli di Mohammed Atta e Marwan
    Al-Shehhi, che sarebbero poi stati due dei dirottatori degli
    aerei schiantatisi contro il World Trade Center a New York.
    Sempre secondo il settimanale tedesco, gli agenti del Mossad
    avrebbero pedinato Atta e Al-Shehhi e scoperto che stavano
    prendendo lezioni di pilotaggio in Florida presso la scuola di
    volo 'Airman'. Gli agenti israeliani avrebbero quindi passato l'
    informazione alla Cia, che pero' l'avrebbe ignorata e li avrebbe
    invece espulsi dagli Stati Uniti.
    (ANSA).

    PC
    03-OTT-02 121

    =====================

    Informate la fallaci, non si sa mai.



  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    09 May 2002
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Toh! Ma chi se l'aspettava?

    Originally posted by angelo nero
    11/9: 'MOSSAD SAPEVA

    Intervistato dall'emittente, il neo ambasciatore israeliano a
    Washington, Danny Ayalon, ha affermato che - all'epoca dell'
    asserita espulsione - negli Stati Uniti non operavano agenti del
    Mossad.


    agente cia -----> <----- agente mossad

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Muahahahahahhhahh!!!! Impagabile!!!!!!!!!!!!


  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Toh! Ma chi se l'aspettava?

    Originally posted by corneliu zelea


    agente cia -----> <----- agente mossad
    Mitico!!!

    Ciao.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-08-10, 00:49
  2. Con coltelli e bulloni aspettava Berlusconi
    Di virus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-01-10, 20:01
  3. Come ci si aspettava ....
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-09-08, 16:16
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-07-06, 16:19
  5. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 04-02-05, 22:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito