Originally posted by Silvia
Io ci tengo alla mia macchina, anzi di più: le sono proprio affezionata... Sarà per questo che non cambio mai modello?
![]()
Ehehehehe.....a chi lo dici Silvia......

Originally posted by Silvia
Io ci tengo alla mia macchina, anzi di più: le sono proprio affezionata... Sarà per questo che non cambio mai modello?
![]()
Ehehehehe.....a chi lo dici Silvia......
echecazzzo......per te ogni post è una ferita.......cazzo curati......Originally posted by Österreicher
Da piccolino ero così affezionato alla 127 verde acqua di mio padre che quando la portarono via rimasi per giorni a ricordare l'ultimo momento in cui riuscii a guardarla mentre usciva dal garage.... un dolore lancinante che provo ancora oggi e che non ho perdonato ai miei!!!!![]()
![]()
![]()
Grazie per avermi riaperto la ferita... questa sera vedrò di scaricare la rabbia sui colpevoli,, ovvero i miei genitori.![]()
non so...un bel litrozzo di valium.....
e ma anche te...avete tutte le paturnie..Originally posted by pensiero
E' che non ti ho tra le mani altrimenti!!!!![]()
![]()
, sei il forumista più insensibile di tutta pol..........
![]()
uno non ti può dare una dritta per fare un pò 'danè per poter cambiare il ROTTAME..e comprarti una macchina DECENTE...e subito ti incazzi.....
ma cosa sarà mai quel PEZZO DI FERRO ARRUGGINITO .......che per di più FA' AQUA ANCHE SE NON PIOVE???
mwahahahhahahahah
cazzo stasera mi fà il voodo....![]()
![]()
![]()
Originally posted by pensiero
Carissima amica, altro che code, la penultima volta che mi è successo mi trovavo in una statale trafficatissima, la s.s.noalese, alle 23,00 di notte.........i camion che correvano come pazzi, ed io che sembravo na passeggiatrice , tutti che mi facevano i fari, na paura tremenda, per fortuna avevo vicino l'entrata di un ponte e ho suonato alla famiglia che ci abitava, mi hanno aiutata, ho telefonato al carro atrezzi ecc....ecc......insomma un'avventura da non ripetere![]()
Tot SOS Strada. Tel verde 8000125![]()
ma smettila......che se fai soccorso stradale tu...con la velocità di crocIera che hai......Originally posted by Totila
Tot SOS Strada. Tel verde 8000125![]()
bisogna prenotare l'incidente una settimana prima....
mwahahahahahahhahahahahahha

eheh... solo quelli di Pensiero...Originally posted by Fra Dolcino
echecazzzo......per te ogni post è una ferita.......cazzo curati......
non so...un bel litrozzo di valium.....![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>
Originally posted by Fra Dolcino
ma smettila......che se fai soccorso stradale tu...con la velocità di crocIera che hai......
bisogna prenotare l'incidente una settimana prima....
mwahahahahahahhahahahahahha
Non ho mica una Ferrari, io...Ho solo una Tata che al max fa 120 kmh. Cmq, anche se va piano arriva dovunque...
Pensy avrebbe dovuto attendere solo qualche giorno; ma sarei arrivato sicuramente...![]()

Anch'io mi affeziono ai rottami (miei).Originally posted by pensiero
Sono di nuovo a piedi, la mia fida compagna mi ha lasciato, per quest'anno è già la terza volta.
Un amico ieri su questi schermi mi chiedeva cosa fosse la tutù E' la mia cabrio 1600, a cui sono affezionatissima e sfigatissima, si perchè dovete sapere che nei suoi tre anni di vita ne sta passando di tutti i colori.
...
La mia prima moto la lustravo sempre, sembrava tornata nuova, poi sbiellò e mi partì il salario mensile tutto in un colpo (era il 1990). Dopo ho smesso di lucidarla...
La mia Ritmo 60 cl color blu-carabiniere l'avevo quasi ricostruita a furia di barattoli di acciaio liquido (era un po' marcia...) e mi è dispiaciuto quando è stata ora di demolirla (aveva i pneumatici ricoperti, dietro, al 90%... che spreco).
Ora non so se vendere il mio ténéré, mi ci trovo bene ed è in buono stato. Mentre la macchina, l'ho presa da un mese e se non mi stampo conto di tenerla almeno 5 anni.
Dannazione ai motori ...![]()
ALEEEEE.....Originally posted by lsu
Mentre la macchina, l'ho presa da un mese e se non mi stampo conto di tenerla almeno 5 anni.
![]()
CAZZO PRIMA VE LE TIRATE ..POI PIANGETE...
S/M ?????