No, ovvio.


No, ovvio.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


e lo diciamo a te......


no, sono single, cmq no...


In origine postato da Oli
No, ovvio.
no....ma la tentazione alle volte è forte, solo x dargli una lezione, magari glielo farei credere...ma non so se ne sarei davvero capace
![]()


Una volta sono stato insieme ad una tipa per un mese e in questo mese l'ho tradita con 3 diverse, ovviamente di questa non me ne fregava nulla.
Poi in 4 anni di fidanzamento serio ho solo limonato con una tipa completamente ubriaca per un paio d'ore. Io non lo considero un vero e poprio tradimento.


ma parli del tuo orsacchiottoIn origine postato da pensiero
no....ma la tentazione alle volte è forte, solo x dargli una lezione, magari glielo farei credere...ma non so se ne sarei davvero capace
![]()
![]()


Dici quello a cui ha attaccato un dildo?In origine postato da Pasquin0
ma parli del tuo orsacchiotto![]()


solo x dargli una lezione
==========
BELLA SCUSA
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


In origine postato da cciappas
solo x dargli una lezione
==========
BELLA SCUSA
eh.....sapessi.......![]()
![]()


Sì, ho tradito e sono stato tradito (spero di essere in attivo nel saldo)