Sono di nuovo a piedi, la mia fida compagna mi ha lasciato, per quest'anno è già la terza volta.
Un amico ieri su questi schermi mi chiedeva cosa fosse la tutù E' la mia cabrio 1600, a cui sono affezionatissima e sfigatissima, si perchè dovete sapere che nei suoi tre anni di vita ne sta passando di tutti i colori.
L'anno scorso a luglio è stata tamponata ed io sono salva per miracolo, ha avuto 12 milioni di vecchie lire di danno, pochi mesi dopo.......mi ha lasciata per strada a causa della centralina.......700mila lire.......qualche mese dopo ancora nuovamente a piedi...300.000 milalire per una nuova centralina, in quanto quella riparata....kaput.......da quel giorno ad oggi qualche centone ogni tanto....fino a ieri che è arrivato l'irreparabile........o quasi....
Neanche sto qui a dirvi che è successo xchè tra pistone e bronzine, non ci ho capito un acc.ti...quello che ho capito chiarmente è che al 99% devo cambiare tutto l'albero motore![]()
.
Ditemi voi se non è scarogna questa!!!!
Qualcuno mi aveva consigliato di venderla dopo l'incidente.......ma maledetto sto mio carattere che ha il viziaccio di affezionarsi troppo alle cose.......alla mia tutù voglio un sacco di bene.......per lei ho pianto anche ieri.......fa parte di me....sarà perchè è stato il primo regalo significativo che ho ricevuto nella mia vita........ma non riesco a separarmene.....neanche in cambio di una nuova è come un fidanzato con cui hai trascorso tanto tempo.
Adesso sto aspettando notizie dal meccanico.......tra na fattura e l'altra.......non riesco a togliermela dalla testa così ho pensato di farvi partecipi dell'ennesima storia della miavita, e chiedervi cosa ne pensate se anche per voi la vostra tutù aldilà del servizio che vi fa gli siete particolarmente affezionati....
Salutoni e che dio me la mandi buona.....![]()
P.s.: mi son dimenticata di aggiungere che quando vado in tutù mi porto sempre qualche asciugamano xchè quando piove......lasciamo perdere che è meglio.......

.300.000 milalire per una nuova centralina, in quanto quella riparata....kaput.......da quel giorno ad oggi qualche centone ogni tanto....fino a ieri che è arrivato l'irreparabile........o quasi....
Ceinwyn
)....scelta dell'auto rigorosamente colore argento e poi quando dà dei problemi un caro saluto e grazie. Donne e motori guai e dolori, già donna sono...mica si possono aggiungere altre beghe!