Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Unhappy Avete Mai Pianto Per La Vostra Tutu'? Io Si......

Sono di nuovo a piedi, la mia fida compagna mi ha lasciato, per quest'anno è già la terza volta.
    Un amico ieri su questi schermi mi chiedeva cosa fosse la tutù E' la mia cabrio 1600, a cui sono affezionatissima e sfigatissima, si perchè dovete sapere che nei suoi tre anni di vita ne sta passando di tutti i colori.
    L'anno scorso a luglio è stata tamponata ed io sono salva per miracolo, ha avuto 12 milioni di vecchie lire di danno, pochi mesi dopo.......mi ha lasciata per strada a causa della centralina.......700mila lire.......qualche mese dopo ancora nuovamente a piedi...300.000 milalire per una nuova centralina, in quanto quella riparata....kaput.......da quel giorno ad oggi qualche centone ogni tanto....fino a ieri che è arrivato l'irreparabile........o quasi....
    Neanche sto qui a dirvi che è successo xchè tra pistone e bronzine, non ci ho capito un acc.ti...quello che ho capito chiarmente è che al 99% devo cambiare tutto l'albero motore .
    Ditemi voi se non è scarogna questa!!!!
    Qualcuno mi aveva consigliato di venderla dopo l'incidente.......ma maledetto sto mio carattere che ha il viziaccio di affezionarsi troppo alle cose.......alla mia tutù voglio un sacco di bene.......per lei ho pianto anche ieri.......fa parte di me....sarà perchè è stato il primo regalo significativo che ho ricevuto nella mia vita........ma non riesco a separarmene.....neanche in cambio di una nuova è come un fidanzato con cui hai trascorso tanto tempo.
    Adesso sto aspettando notizie dal meccanico.......tra na fattura e l'altra.......non riesco a togliermela dalla testa così ho pensato di farvi partecipi dell'ennesima storia della miavita, e chiedervi cosa ne pensate se anche per voi la vostra tutù aldilà del servizio che vi fa gli siete particolarmente affezionati....
    Salutoni e che dio me la mandi buona.....

P.s.: mi son dimenticata di aggiungere che quando vado in tutù mi porto sempre qualche asciugamano xchè quando piove......lasciamo perdere che è meglio.......

agaragar
    Ospite

Predefinito

ti piace? è tua..............

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Ceinwyn
    Ho pianto anch'io per la mia macchina, ma perchè mi mollava sempre nelle sere invernali, quelle con la pioggia e la nebbiolina,
    e questo perchè si surriscaldava il motore, perchè non si sa.La odiavo! Quando me ne sono liberata sono stata molto contenta.
    Voglio molto bene all' attuale, comoda, grande ( mai una donna con la macchina piccola, non ti rispetta nessuno!) con una certa grinta, mi piace proprio. 1 anno fa mi hanno tamponato ad un semaforo e ero sul punto di uccidere lo sciagurato! Povera piccola!
    Da allora il portabagagli non si chiude più bene, ma non importa!
    Però, Pensiero, pensaci : non ti ci vedo in panne per strada, sai
    che code si formano per aiutarti!Nuocerebbe al traffico!

Ceinwyn

Carissima amica, altro che code, la penultima volta che mi è successo mi trovavo in una statale trafficatissima, la s.s.noalese, alle 23,00 di notte.........i camion che correvano come pazzi, ed io che sembravo na passeggiatrice , tutti che mi facevano i fari, na paura tremenda, per fortuna avevo vicino l'entrata di un ponte e ho suonato alla famiglia che ci abitava, mi hanno aiutata, ho telefonato al carro atrezzi ecc....ecc......insomma un'avventura da non ripetere

agaragar
    Ospite

Predefinito

Originally posted by pensiero

mi trovavo in una statate trafficatissima, la s.s.noalese, alle 23,00 di notte.........i camion che correvano come pazzi, ed io che sembravo na passeggiatrice , tutti che mi facevano i fari,
    bè, già ke c'eri potevi fare sù qualche lira

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Assolutamente insensibile ai guai dei motori, non mi sono assolutamente mai affezionata a nessuna auto nè tantomeno al vecchio ciao blu che usavo da ragazzaccia, mitico motorino adattissimo per le impennate sopra gli scalini della chiesa ( )....scelta dell'auto rigorosamente colore argento e poi quando dà dei problemi un caro saluto e grazie. Donne e motori guai e dolori, già donna sono...mica si possono aggiungere altre beghe!

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by agaragar

bè, già ke c'eri potevi fare sù qualche lira
    E' che non ti ho tra le mani altrimenti!!!! , sei il forumista più insensibile di tutta pol..........

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra
    Assolutamente insensibile ai guai dei motori, non mi sono assolutamente mai affezionata a nessuna auto nè tantomeno al vecchio ciao blu che usavo da ragazzaccia, mitico motorino adattissimo per le impennate sopra gli scalini della chiesa ( )....scelta dell'auto rigorosamente colore argento e poi quando dà dei problemi un caro saluto e grazie. Donne e motori guai e dolori, già donna sono...mica si possono aggiungere altre beghe!

Beata te, Ale.......io non ci riesco mi affeziono alle cose, in particolar modo a quelle esclusivamente mie........so che avrò più di qualche amarezza ma che vuoi fare.......sono fatta così.....

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Beata te, Ale.......io non ci riesco mi affeziono alle cose, in particolar modo a quelle esclusivamente mie........so che avrò più di qualche amarezza ma che vuoi fare.......sono fatta così.....
    Da piccolino ero così affezionato alla 127 verde acqua di mio padre che quando la portarono via rimasi per giorni a ricordare l'ultimo momento in cui riuscii a guardarla mentre usciva dal garage.... un dolore lancinante che provo ancora oggi e che non ho perdonato ai miei!!!!

Grazie per avermi riaperto la ferita... questa sera vedrò di scaricare la rabbia sui colpevoli,, ovvero i miei genitori.

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io amavo la mia Diane verde con cappotta. Il giorno che l'ho dovuta rottamare mi sono venute le lacrime agli occhi. Non avrò più una macchina come quella.
    saluti
    echiesa

Sognatrice
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Avete Mai Pianto Per La Vostra Tutu'? Io Si......

Proprio pianto no, ma ho provato qualcosa di molto simile all'istinto omicida quella volta che, al parcheggio del supermercato, un tale (sesso maschile... e poi dicono delle donne... ) è partito a tutto gas e, proprio come se la mia macchina fosse trasparente, l'ha tamponata in retromarcia, mentre io assistevo impotente a tale disastro...

Io ci tengo alla mia macchina, anzi di più: le sono proprio affezionata... Sarà per questo che non cambio mai modello?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima