Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La vita delle donne vale di + di quella degli uomini?

Nelle tragedie si sente sempre dire, morti ics donne e bambini. Gli uomini hanno una statistica a parte, e nn sono neppure considerati.

I bambini ok, mi pare giusto, ma perkè le donne vengono considerate di + degli uomini?

Se una donna di 50 anni muore e un uomo di 22 pure, si sentirà dire ke è morta la donna, ma nn credo ke questo sia giusto.

La vita dei maski vale quanto quella delle femmine, e quella dei bambini, indipendentemente dal sesso, vale di +.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ospite

Predefinito Re: La vita delle donne vale di + di quella degli uomini?

Originally posted by Oli
    Nelle tragedie si sente sempre dire, morti ics donne e bambini. Gli uomini hanno una statistica a parte, e nn sono neppure considerati.

I bambini ok, mi pare giusto, ma perkè le donne vengono considerate di + degli uomini?

Se una donna di 50 anni muore e un uomo di 22 pure, si sentirà dire ke è morta la donna, ma nn credo ke questo sia giusto.

La vita dei maski vale quanto quella delle femmine, e quella dei bambini, indipendentemente dal sesso, vale di +.
    ??????
    mi sembri un pelo confuso.....
    qual'è il contendere???
    per te il fatto di paralre d+ di morti femminili equivale ad una diseguaglianza???

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: La vita delle donne vale di + di quella degli uomini?

Originally posted by Oli

Ohe......ma dove le hai prese ste notizie......!!!!!Che c'hai la depressione stasera Oli!!!!Uff.....una cosa del genere non l'ho mai sentita..dai per favore ma che discorsi sono........

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La vita delle donne vale di + di quella degli uomini?

Originally posted by Fra Dolcino

??????
    mi sembri un pelo confuso.....
    qual'è il contendere???
    per te il fatto di paralre d+ di morti femminili equivale ad una diseguaglianza???

Tragedia: affonda la nave.

Ki si fa salire sulel scialuppe di salvataggio con meno posti dei passeggeri?

Le donne e i bambini.

C'è un incendio, bisogna scappare, ke si fa scappare prima?

Le donne e i bambini. Io salverei prima i bambini, poi gli uomini e le donne allo stesso modo.

Un'altra cosa ke mi infastidisce è la morte dei civili e dei militari.

Quella dei civili inorridisce giustamente, invece dei militari tutti si sbattono.

Ma come?!?!? Sono ragazzi 18-25 enni x la maggior parte, con una vita davanti e d loro tutti si sbattono??

Inconcepibile!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: La vita delle donne vale di + di quella degli uomini?

Originally posted by Oli

Tragedia: affonda la nave.

Ki si fa salire sulel scialuppe di salvataggio con meno posti dei passeggeri?

Le donne e i bambini.

C'è un incendio, bisogna scappare, ke si fa scappare prima?

Le donne e i bambini. Io salverei prima i bambini, poi gli uomini e le donne allo stesso modo.

Un'altra cosa ke mi infastidisce è la morte dei civili e dei militari.

Quella dei civili inorridisce giustamente, invece dei militari tutti si sbattono.

Ma come?!?!? Sono ragazzi 18-15 enni x la maggior parte, con una vita davanti e d loro tutti si sbattono??

Inconcepibile!!!
    no ..non è inconcepibile...è umano....a meno che tu non sia Islamico..allora li le graduatorie sono diverse....ma non è polemica è così...

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oli, mi hai fatto venire in mente un episodio di cronaca locale, di alcuni anni fa, forse più di 10.

Alla vigilia del proprio matrimonio, un tizio, dopo aver festeggiato con amici, sale sul suo gippone (fuoristrada) e sulla strada del ritorno a casa, sbanda invadendo l'altra corsia.

Centra in pieno un'auto con 4 (o 5, non ricordo il numero preciso ma erano almeno 4) ragazzi aventi circa la sua età, e muoiono tutti quanti, loro e lui.

I giornali locali, per alcuni giorni commentavano la sua disgrazia, quella della ragazza mai diventata moglie ma... dei 4 uccisi che erano sull'altra auto, vere vittime dell'incidente, nessuno s'importava di scrivere se non i nomi.

Ospite

Predefinito

Originally posted by lsu
    Oli, mi hai fatto venire in mente un episodio di cronaca locale, di alcuni anni fa, forse più di 10.

Alla vigilia del proprio matrimonio, un tizio, dopo aver festeggiato con amici, sale sul suo gippone (fuoristrada) e sulla strada del ritorno a casa, sbanda invadendo l'altra corsia.

Centra in pieno un'auto con 4 (o 5, non ricordo il numero preciso ma erano almeno 4) ragazzi aventi circa la sua età, e muoiono tutti quanti, loro e lui.

I giornali locali, per alcuni giorni commentavano la sua disgrazia, quella della ragazza mai diventata moglie ma... dei 4 uccisi che erano sull'altra auto, vere vittime dell'incidente, nessuno s'importava di scrivere se non i nomi.
    ma Lsu ..ti scandalizzi??? di solito i giornalisti scrivono ciò che FA' VENDERE....mica le notizie ...e logicamente quello che faceva vendere era la storia della poverella vedova ancor prima di aver avuto marito....le altre storie non vendevano.....e tutto marketing...anzi...in campo giornalistico MARCHETTENG....

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fra Dolcino

ma Lsu ..ti scandalizzi??? di solito i giornalisti scrivono ciò che FA' VENDERE....mica le notizie ...e logicamente quello che faceva vendere era la storia della poverella vedova ancor prima di aver avuto marito....le altre storie non vendevano.....e tutto marketing...anzi...in campo giornalistico MARCHETTENG....
    Sì, è vero... le cronache locali (almeno qui a Ferrara; ci sono 2 giornali) poi, tendono al conformismo non meno di quelle nazionali.

saluti

lobosinistro
    Ospite

Predefinito

Non so, Oli, credo sia un fatto di gentilezza e generosità verso chi in certe situazioni è più indifeso.

Ciao

agaragar
    Ospite

Predefinito

morti 1 donna e 4 bambini....ah sì, pure 1 oli.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima