Prova a contattare anche il moderatore del forum regionale emilia romagna.Originally posted by fede2377
Sant'Eusebio???
se sapete qualcosa fatevi vivi!
PS scusate, lo so che non ve ne fregherà niente...ma abbiate pietà!![]()

Prova a contattare anche il moderatore del forum regionale emilia romagna.Originally posted by fede2377
Sant'Eusebio???
se sapete qualcosa fatevi vivi!
PS scusate, lo so che non ve ne fregherà niente...ma abbiate pietà!![]()
Originally posted by fede2377
grazie lo stesso!![]()
ps: la prossima volta ricordati "carA Fede", ok?![]()
ciaooo!![]()
Certamente!![]()
Originally posted by lobosinistro
Certamente!![]()
Ah, scusami, ovviamente...![]()
![]()
Ciao

Originally posted by Jaki
Prova a contattare anche il moderatore del forum regionale emilia romagna.
eeehm...sapessi chi è...!!!![]()
come avrai notato dal numero dei miei post, non sono un'assidua frequentatrice del pol, quindi non sono nemmeno tanto pratica...
chiedo venia x la mia ignoranza!!!![]()
cmq grazie x il suggerimento!
ciao!

mi prendi in giro?Originally posted by agaragar
anche un letto comodo![]()
lo dici tanto x dire?
oppure ti offri come spalla d'appoggio x davvero?![]()

Nessun problema: cliccando Qui trovi tutti i forum regionali.Originally posted by fede2377
eeehm...sapessi chi è...!!!![]()
come avrai notato dal numero dei miei post, non sono un'assidua frequentatrice del pol, quindi non sono nemmeno tanto pratica...
chiedo venia x la mia ignoranza!!!![]()
cmq grazie x il suggerimento!
ciao!
kosa sarebbe "spalla d'appoggio"Originally posted by fede2377
mi prendi in giro?![]()
lo dici tanto x dire?
oppure ti offri come spalla d'appoggio x davvero?![]()
![]()
![]()
le scatole cinesi.....

Chiedo scusa per la mia assenza (per chi l'ha notata). Purtroppo ho affrontato un mese abbastanza caotico che mi ha tenuto lontano dal pc. Le cause sono il black out dell'impianto telefonico, il black out del pc e, soprattutto, problemi familiari.
Scusate questi imprevisti, spero sinceramente che vogliate credere nella mia buona fede.
Ciao
è popo vero ke le disgrazie nn vengono mai soleOriginally posted by Sant'Eusebio
Chiedo scusa per la mia assenza (per chi l'ha notata). Purtroppo ho affrontato un mese abbastanza caotico che mi ha tenuto lontano dal pc. Le cause sono il black out dell'impianto telefonico, il black out del pc e, soprattutto, problemi familiari.
Scusate questi imprevisti, spero sinceramente che vogliate credere nella mia buona fede.
Ciao