c'è un tizio che, non so perchè, è stato sospeso per 62 giorni (le ore e i minuti non sono precisati)
come funziona questa contabilità?


c'è un tizio che, non so perchè, è stato sospeso per 62 giorni (le ore e i minuti non sono precisati)
come funziona questa contabilità?


Ultima modifica di Murru; 13-09-09 alle 23:09


penso sia un modo come un' altro per sanzionare 2 mesi.
la maggior parte dei mesi ha 31 giorni.


bhoooo?
forse aveva fatto una cazzatella da due giorni
lui però si è incazzato...e ha dato fuori di matto
e gli hanno dato 60 giorni in più :mmm:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


62= sei due...
due = coppia :sofico: quindi: sei coglionerepapelle:
Ultima modifica di mosongo; 13-09-09 alle 23:54


wooff...credo che dobbiamo riflettere prima di dare una risposta definitiva karo amico...LEI (tu x gli amici) fai presto a scrivere...
+1=2.punto.
proviamo a kapire il xkè....PROLOGO....YouTube - The Revelettes Twist!
1= numero primero,3 numero primero e 31 numero primero....wooff...anche questa MIA aggiunta alla sua nn è sufficente anzi.....:giagia:
WOOFF...tenetevi forti BOY....YouTube - Roller Coaster Tycoon 3 - The Twist - Chubby Checker
Dunque....il sessantadue (62) è il numero naturale dopo il 61 e prima del 63,è un numero composto, coi seguenti divisori: 1, 2 e 31. Poiché la somma dei divisori è 34 < 62, è un numero difettivo ed è anche un numero nontotiente.punto
verifichiamo...62 Cardinale Sessantadue,ordinale Sessantaduesimo/-a,fattorizzazione 62 = 2 × 31,numero romano LXII,numero binario 111110, numero esadecimale 3E.
approfondimento...:giagia:
Valori di funzioni aritmetiche:φ(62) = 30 τ(62) = 4 σ(62) = 96 π(62) = 18 μ(62) = 1 M(62) = -1 e x finire è il numero atomico del samario (Sm), un lantanido.
(terza persona) Bravo KANE...wooff...lo so,virgola,non c'è bisogno di sottolinearlo qua su PIR ....wooff...lo sanno tutti ke SONO il MIGLIORE...SI lo so ma è per farti sentire ...+ GRANDE....wooff...nn ne ho bisogno...sono già GRANDE....ostridicolo:
![]()
Ultima modifica di kanekorso; 14-09-09 alle 02:45
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff


boh qui c'e una parte della discussione "incriminata" http://forum.politicainrete.net/trou...ile-vilta.html
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands




waa359 si è beccato 50 e oltre giorni per aver RIPORTATO DEI DATI , NONHA INFRANTO ALCUN REGOLAMENTO, inoltre si riporta come penalmente rilevanti delle affermazioni negazioniste , il reato di negazionismo in Italia ancora non esiste


WOOFF...solo pikkole esternazioni ke naskono nell'orto del vicino
YouTube - La rana pazza
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff