Originally posted by Nuvoletta
![]()
speriamo che sia solo la sbornia triste della sera...
Ehi bambina....per favore una Veneta che si abbassa a disperarsi per un uomo? ma scherziamo? Su coraggio.....su col morale......dai...

Originally posted by Nuvoletta
![]()
speriamo che sia solo la sbornia triste della sera...
Ehi bambina....per favore una Veneta che si abbassa a disperarsi per un uomo? ma scherziamo? Su coraggio.....su col morale......dai...

Non sara' della coriacea Razza Piave!Originally posted by pensiero
Ehi bambina....per favore una Veneta che si abbassa a disperarsi per un uomo? ma scherziamo? Su coraggio.....su col morale......dai...![]()
![]()
![]()

Originally posted by Il_Siso
Non sara' della coriacea Razza Piave!![]()
![]()
![]()
Ci puoi giurare......

Seriamente, mi dici dove posso trovare notizie, informazioni, origine e tutto quanto c'è da sapere sulla Razza Piave?Originally posted by pensiero
Ci puoi giurare......

Originally posted by Il_Siso
Seriamente, mi dici dove posso trovare notizie, informazioni, origine e tutto quanto c'è da sapere sulla Razza Piave?
Chiedi a SuperG........

chiedi a me, mio zio è socio!Originally posted by Il_Siso
Seriamente, mi dici dove posso trovare notizie, informazioni, origine e tutto quanto c'è da sapere sulla Razza Piave?![]()

Cmq Nuvoletta non star dietro a tutta questa gentaglia che ti suggerisce cose sbagliate, mandami un pvt che ne parliamo, poi magari dimmi dove abiti che ti faccio passare il malumore e quello li te lo scordi!![]()

Un tubo e poi via?Originally posted by O'Rei
Cmq Nuvoletta non star dietro a tutta questa gentaglia che ti suggerisce cose sbagliate, mandami un pvt che ne parliamo, poi magari dimmi dove abiti che ti faccio passare il malumore e quello li te lo scordi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Chi?Originally posted by pensiero
Chiedi a SuperG........
Quel coglione di Gentilini?

un tubo te lo tiro nella testa a te se non stai zitto che mi fai scappare tutte le pischelle!!!Originally posted by Il_Siso
Un tubo e poi via?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0