Secondo me invece cosi' dicendo arrivano!Originally posted by O'Rei
un tubo te lo tiro nella testa a te se non stai zitto che mi fai scappare tutte le pischelle!!!![]()
![]()
![]()

Secondo me invece cosi' dicendo arrivano!Originally posted by O'Rei
un tubo te lo tiro nella testa a te se non stai zitto che mi fai scappare tutte le pischelle!!!![]()
![]()
![]()

Originally posted by Il_Siso
Secondo me invece cosi' dicendo arrivano!![]()
uhm...
può darsi...
grazie x la solidarietà..
ogni tanto ho ancora la sbornia triste ma un po' alla volta mi sta passando...
è un mese e mezzo che vado avanti tra alti e bassi... che stress!
Adesso mi consolo con una cioccolata calda va![]()
E...O'rei... mi spiace ma per un po' ne ho abbastanza di voi masculi!! hahaha![]()
(non ke m'interessino le femmine adesso eh)

Originally posted by Nuvoletta
grazie x la solidarietà..
ogni tanto ho ancora la sbornia triste ma un po' alla volta mi sta passando...
è un mese e mezzo che vado avanti tra alti e bassi... che stress!
Adesso mi consolo con una cioccolata calda va![]()
E...O'rei... mi spiace ma per un po' ne ho abbastanza di voi masculi!! hahaha![]()
(non ke m'interessino le femmine adesso eh)
![]()
![]()
vai a berti la cioccolata calda va....

Originally posted by Nuvoletta
sono infelice!!!!
i ricordi mi mangiano viva...
non riesco a levarmi dalla testa un ragazzo!!!
che faccio????
![]()
BUAHHHHHHHHHHHHHHHH
![]()
![]()
Bisogna vedere in che rapporti eri con lui.... ci stavi insieme???? se sì, beh.... ricordi, momenti insieme, carezze..... il tempo solo può decidere.
Posso capirti.... sono stato fedele ad una cotta, o ad un innamoramento - se vogliamo dire così - per circa due anni.... DUE ANNI.... mentre l'ultima cotta, prima di trovare l'amore, è durata 6 mesi... ma profondi... difficili... con momenti.... belli!!! e altri brutti!!!
Non togliertelo dalla testa..... perché quando ci avrà pensato il tempo, ti parrà negli anni di aver perso qualcosa...... NON TGOLIERTELO DALLA TESTA.... vivi questo momento, vivi qiuesta malinconia, ma pensa che domani, tu voglia o no, c'è ancora un giorno... e in giorno, nuvoletta cara, sapessi quante cose possono accadere!!!!!
"

Incommentabile, Lo chiamo Dott.StranamoreOriginally posted by cm814
Bisogna vedere in che rapporti eri con lui.... ci stavi insieme???? se sì, beh.... ricordi, momenti insieme, carezze..... il tempo solo può decidere.
Posso capirti.... sono stato fedele ad una cotta, o ad un innamoramento - se vogliamo dire così - per circa due anni.... DUE ANNI.... mentre l'ultima cotta, prima di trovare l'amore, è durata 6 mesi... ma profondi... difficili... con momenti.... belli!!! e altri brutti!!!
Non togliertelo dalla testa..... perché quando ci avrà pensato il tempo, ti parrà negli anni di aver perso qualcosa...... NON TGOLIERTELO DALLA TESTA.... vivi questo momento, vivi qiuesta malinconia, ma pensa che domani, tu voglia o no, c'è ancora un giorno... e in giorno, nuvoletta cara, sapessi quante cose possono accadere!!!!!
![]()
Sì... c'ero insieme ed ero veramente innamoratissima..Originally posted by cm814
mi ha lasciato lui e ci sono stata malissimo...
adesso boh... sono in un periodo di confusione totale..
ufffffffff

Non te la prendere Nuvolina, è come il morbillo, prima o poi bisogna farlo ed è meglio farlo da giovani, dai retta.
saluti
echiesa![]()
Originally posted by echiesa
[B]Non te la prendere Nuvolina, è come il morbillo, prima o poi bisogna farlo ed è meglio farlo da giovani, dai retta.
[B]
Come non ascoltare un papero?![]()
Ciao

Originally posted by O'Rei
Incommentabile, Lo chiamo Dott.Stranamore![]()
Ho imparato tante cose nella vita... ma la Vita e le cose della vita si imparano vivendo !!!!
![]()
![]()
![]()
"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0