[QUOTE]Originally posted by lucifero
[B]lavorare nel futuro pensando al passato è buono, lo voterei, se si intendesse tenendo conto del nostro passato, senza dimenticare il nostro passato.
L'idea era appunto quella.
saluti
echiesa![]()
Avanti Popolo pensando all'avvenire
Forza P.R.I. pensando all'avvenire
Lavorare nel futuro pensando al passato
Hic manebimus optime


[QUOTE]Originally posted by lucifero
[B]lavorare nel futuro pensando al passato è buono, lo voterei, se si intendesse tenendo conto del nostro passato, senza dimenticare il nostro passato.
L'idea era appunto quella.
saluti
echiesa![]()

