Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88
    Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma forse vivete sulla luna, visto che alle ultime elezioni all'interno dell'Ulivo c'era un partito che si fa chiamare Partito dei Comunisti Italiani ed ha ancora la falce e martello... i noti simboli di "pace, libertà e giustizia"

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MrBojangles

Conti PALLE come il Banana.
    Sei SOLO un gonzo.
    Sei ripetitivo, pollo

Le fondamenta di POL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by damps

come fa essere ripetitivo MisterB?
    E' il banana che è ripetitivo nelle sue bugie
    Banale, scontato, patetico....

bleah!

Se védom....

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by il buttero

La guerra del golfo? Oggi le comiche! Stendiamo un velo pietoso sulle imprese dei nostri in quei frangenti. Avevamo 2 aerei tanto per dire "c'ero anch'io" e uno ce l'hanno segato al primo volo. Quell'altro per la fifa non ha più volato. Roba di fantozziana memoria.
    Andiamo, andiamo a far vedere quanto siamo addestrati, che razza di potenza militare siamo.
    Quel megalomane ruffiano (verso Bush) di Berlusconi farebbe un campionato di Risiko pur di farsi bello.
    Il resto del tuo post? Prototipo di manierismo.
    Risposta da aspettarsi... Prima ditre che questa e' la prima volta, poi dato che la prima volta non e' , allora la prima di deve minimizzare per far si che questa sia la prima...non vi smentite mai. Il punot non era la portata dell' impegno ma se questa sarebbe stata la prima o no.. semplice.

"Il resto del tuo post? Prototipo di manierismo. "

Prototipo di tutto quello che vuoi, ma la verita' resta pur semrpe verita', non e' certo colpa mia se vi ritenete portatori di tutte le verita', mentre ai fatti la maggior parte delle volte vi siete smentiti (sempre logicamente negandolo). Semmai cercate una via assoluta per scappare dalla realta', contenti voi.

Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Österreicher

Che vuoi farci cara afam, oggi stiamo raccogliendo quanto seminato in 10 anni.... ti sei chiesta come mai la Ford ha avuto un incremento delle vendite del 15% e la FIAT ha perso nello stesso periodo il 20%? Colpa dell'attuale Governo? E i governi passati cosa hanno fatto? Cosa pensavano dell'ingresso FIAT nel gruppo GM perché il gruppo era caduto in una crisi senza via d'uscita? Una azienda che non vende ed è in perdita sistematica dove le trova le risorse secondo te per far fronte ad una capacità produttiva che oggi è in eccesso? Qualcuno ci ha pensato nel passato a quando saremmo arrivati inevitabilmente a questo giorno? Da cosa erano distratti questi governanti??? Me lo sai spiegare tu? Almeno una volta, prova a fare un piccolo sforzo...

Cordialmente

Mi dispiace, Pauler. Non serve a niente riparlare sempre del passato. E' del presente che ci dobbiamo occupare. Non serve neanche prendersela con gli avversari politici definendoli "comunisti". Sai benissimo che non è vero.

Proprio perchè so che tu come tanti altri siete stati in perfetta buona fede, spero che anche coloro che avete eletto siano in maggioranza persone responsabili. Ed è questo senso di responsabilità che spero abbia il sopravvento.

La FIAT ha avuto meriti, nello sviluppo industriale iniziale del nostro paese, che riconosco, anche se ritengo che non fosse nella direzione auspicabile. Molto ci sarebbe per criticare il dopo . Ma è tardi, ormai per fare recriminazioni. Ci si deve occupare della realtà. E la realtà sono i lavoratori che perderanno il lavoro, con tutti i guai conseguenti.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MrBojangles

I commenti a seguire gli ho tagliati tanto son fatti con lo stampino bananas e mi sono venuti a nausea.

Di tutto quello che ho scritto hai farneticato SOLO sull'argomento guerra.
    Plis! Commentare il resto.
    Come ho risposto al tuo "compagno" di merende, saranno fatti con lo stampino, ma resta pur sempre la verita', mica colpa mia. Siete voi che vi siete autonominati "patentatori" di democrazia...ripeto, e ne avete una gran grossa lacuna, ma fammi il piacere e vai a farti un girotondo (.... casca il mondo tutti giu' per terra...)

Ho risposto su una impracisazione che hai scritto, certo per voi le impracisazioni sono all' ordine del giorno, ma si sa, a voi la verita' non e' mai propio piaciuta. Cmq, nessuno mette in dubbio che la classe politica abbbia elementi marci, alcuni sotto processo, ma dato che una perosna e' innocente fino trovata colpevole... Inoltre non penserai mica che i signorotti della sx siano santini innocui e immacolati? Se lo pensi devo dire che oltre offuscato dalla volonta ' di odiare chi la pensa diversamente da te, sei pure offuscato di mente. Telekom Serbia dice nulla? Le Coop rosse? Ecc... insomma, non fare colui che si tappa gl' occhi davanti alle malefatti dei "suoi", o scusa, mi sembra che gia' lo stai facendo.
    Riprenditi!!

Ospite

Predefinito

Originally posted by brunik

Forse non lo avete capito bene.

E' il Berlusca che vi ritiene ragazzotti poco svegli, mica io.

Prendetevela con lui. Io ho semplicemente riportato fedelmente il Suo pensiero, che Vi invito a rileggere e ad assimiliare.

Siete faziosi, mi date contro a prescindere.

E io che vi difendo sempre davanti a Berlusconi e vi faccio vedere tante tabelle perchè sono convinto che le capiate e che non è vero quello che Lui dice sempre di voi.

brunik, sì nu' babà!

Ospite

Predefinito Re: Quanto tempo ancora ci vorrà

Originally posted by afam
    Di fronte a tutto quello che sta succedendo in Italia, quanto tempo ci vorrà, ancora, perchè i rappresentanti del centrodestra maggioritario nel Paese, prendano coscienza della loro responsabilità di fronte ai cittadini italiani di ogni colore politico e trovino il modo di dare serietà a questo governo?

Non si può più aspettare, ormai. E' finito il tempo dei proclami autoleogiativi.

Mi rifiuto di pensare che i rappresentanti del Centrodestra siano tutti o sodali o impauriti dal potere economico e mediatico di Berlusconi.

Mi sembra che sia l'ora di smettere di scherzare, quando in gioco è la sopravvivenza di molti italiani.
    Cara afam, mi dispiace ma io sono d'accordo con il povero Montanelli: l'antidoto a Berlusconi è Berlusconi stesso. Lasciamo che resti per l'intera legislatura. Solo così gli italiani saranno vaccinati per sempre dal peronismo-populismo mediatico.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by haring

se leggi bene il messaggio di apertura di questo 3d puoi vedere come afam faccia un appello alle forze oneste del cdx affinchè inizino a farsi sentire e a combattere la logica dell'impunità e dell'illegalità che appartengono a F.I.!!!
    non si chiede a nessuno di cambiare ideologia o pensiero, solo di ascoltare finalmente la propria coscienza e var valere i propri ideali e i propri valori!!!

cordialmente
    haring
    Appunto, mi sembra alquanto ridicolo , l'appello di AFAM, senza offesa logicamente per Afam. Presupporre che deve fare "un appello alle forze oneste del cdx affinchè inizino a farsi sentire e a combattere la logica dell'impunità e dell'illegalità che appartengono a F.I.!!!", semmai tale appello dovrebbe essere indicato o inviato a tutti coloro onesti, a prescindere del colore politico, come per lo appunto se ocloro a sx sono dei santi apppunto erche' di sx, ma perfavore, ma se ci sono delle perosne che piu' sporche e false doi cosi non si puo'. Inoltre, forse per lei, o per te vi e' tale necessita' di appello, ma per me ad esempio no ed io non sono disonesto, anzi le mie tasse le pago complete.
    Quindi questa necessita' di appello, stile radical chic girotondaio, mi sembra alquanto da salotto finto buonaio.

Diabolik
    Ospite

Predefinito

Mah, si parte con una specie di appello morale, e si finisce a parlare della FIAT e dei suoi lavoratori..

Ma che c'entra il governo con la FIAT ? Misteri della sinistra italiana...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima