Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88
    Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Amati75

Appunto, mi sembra alquanto ridicolo , l'appello di AFAM, senza offesa logicamente per Afam. Presupporre che deve fare "un appello alle forze oneste del cdx affinchè inizino a farsi sentire e a combattere la logica dell'impunità e dell'illegalità che appartengono a F.I.!!!", semmai tale appello dovrebbe essere indicato o inviato a tutti coloro onesti, a prescindere del colore politico, come per lo appunto se ocloro a sx sono dei santi apppunto erche' di sx, ma perfavore, ma se ci sono delle perosne che piu' sporche e false doi cosi non si puo'. Inoltre, forse per lei, o per te vi e' tale necessita' di appello, ma per me ad esempio no ed io non sono disonesto, anzi le mie tasse le pago complete.
    Quindi questa necessita' di appello, stile radical chic girotondaio, mi sembra alquanto da salotto finto buonaio.

Scusa, ma chi può intervenire se non chi ha il potere? Il potere non è dato da una maggioranza parlamentare? E in questa maggioranza dobbiamo confidare. Non c'è niente di insultante in tutto ciò. Rimango esterrefatta.

Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Quanto tempo ancora ci vorrà

Originally posted by gdr

Cara afam, mi dispiace ma io sono d'accordo con il povero Montanelli: l'antidoto a Berlusconi è Berlusconi stesso. Lasciamo che resti per l'intera legislatura. Solo così gli italiani saranno vaccinati per sempre dal peronismo-populismo mediatico.

Cara Gabriella, figurati se non ti capisco. Solo mi è venuto il dubbio che non fosse giusto aspettare di fronte allo scatafascio. D'altronde, come puoi vedere dalle reazioni e come è giusto che sia, quello che dico io non conta niente. Però ora mi sento meglio.

Con affetto. Afam

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Quanto tempo ancora ci vorrà

Originally posted by afam

Cara Gabriella, figurati se non ti capisco. Solo mi è venuto il dubbio che non fosse giusto aspettare di fronte allo scatafascio. D'altronde, come puoi vedere dalle reazioni e come è giusto che sia, quello che dico io non conta niente. Però ora mi sento meglio.

Con affetto. Afam
    Ciò che tu dici è sempre estremamente interessante. Anche quando non sono d'accordo con te, i tuoi post mi offrono sempre motivi di riflessione. Che dici, fondo anche l' "afam fans club"?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,144
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Come ho risposto al tuo "compagno" di merende, saranno fatti con lo stampino, ma resta pur sempre la verita', mica colpa mia. Siete voi che vi siete autonominati "patentatori" di democrazia...ripeto, e ne avete una gran grossa lacuna, ma fammi il piacere e vai a farti un girotondo (.... casca il mondo tutti giu' per terra...)

Ho risposto su una impracisazione che hai scritto, certo per voi le impracisazioni sono all' ordine del giorno, ma si sa, a voi la verita' non e' mai propio piaciuta. Cmq, nessuno mette in dubbio che la classe politica abbbia elementi marci, alcuni sotto processo, ma dato che una perosna e' innocente fino trovata colpevole... Inoltre non penserai mica che i signorotti della sx siano santini innocui e immacolati? Se lo pensi devo dire che oltre offuscato dalla volonta ' di odiare chi la pensa diversamente da te, sei pure offuscato di mente. Telekom Serbia dice nulla? Le Coop rosse? Ecc... insomma, non fare colui che si tappa gl' occhi davanti alle malefatti dei "suoi", o scusa, mi sembra che gia' lo stai facendo.
    Riprenditi!!
    Provo a spiegarmi!
    NON HAI RISPOSTO NEL MERITO DELLE MIE ARGOMENTAZIONI!

(Nel merito delle tue FARNETICAZIONI, invece; dici che nessuno è colpevole fino a che non viene dimostrato. Bene; questo vale anche per i "sinistri". Con la differenza che quei "sinistri" che son stati inquisiti hanno affrontato i processi e, che ti piaccia o NO, ne sono usciti prosciolti. Cosa che NON si può dire del banana e complici vari. Non ho mai preso difese POLITICHE di personaggi dell'attuale opposizione se non in conseguenza di MILLANTATURE e MENZOGNE A PAPPAGALLO di VOI bananas; anzi!! Più volte ho ripetuto che la mia speranza è che si riesca a CACCIAR VIA i pregiudicati, i farabutti patentati, i filomafiosi, e gli INCIUCIATORI dal Parlamento italiano. Dici che "odio" chi la pensa in maniera diversa dalla MIA (e sottolineo MIA!!). Bene; tu e TUTTI i bananas, che state facendo? Con la differenza che IO porto argomenti alle mie opinioni, porto FATTI a supporto delle mie asserzioni, porto PARERI AUTOREVOLI a suffragare le nequizie che commettono coloro che AVETE eletto. TU, e gli adepti bananeschi tuoi pari, oltre agli slogan, alla reiterazione delle PALLE tipo telekom serbia e dossier mitrockin vai (a proposito; che ne è delle TERRIBILI rivelazioni Guzzantesche?), oltre a tacciare di "comunismo" chiunque dica "A" a rinfacciarvi la VOSTRA dabbenaggine; COSA dite??)

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,144
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Scusa, ma chi può intervenire se non chi ha il potere? Il potere non è dato da una maggioranza parlamentare? E in questa maggioranza dobbiamo confidare. Non c'è niente di insultante in tutto ciò. Rimango esterrefatta.
    Ancora riesci ad "esterrefarti"?
    Ti invidio!
    Io, da una decina d'anni a questa parte, riesco solo a schifarmi.
    (Con affetto)

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Afam lei e' sempre esterefatta. Le ripeto, questa necessita' di appello, la snetira' lei, appunto perche' ha un punto di vista dall' opposizione. Questa necessita' di appello stile Giratondista Moretti e' alquanto ipocrita. Forse lei non la pensa cosi (ovviamente), mi permetta di disentire dalla su a"necesita'". Ripeto, per lei e' ovvio che vi sia tale necessita'.... lei vota coloro che stanno all' opposuizione, quindi tale governo ha idee che osno ovviamente diverse dalle sue. Ma l' Onestita' dei leader della sx.. ha maimandato un appello quando quei signori erano al govenro? Che io mi ricorda da quando sono iscritto al forum...mai e poi mai l' ho vista mandare tale appello, e sono iscritto da tanto tempo (Prima con altro nome).
    Quinid le ripeto, gli annunci radical chic girotondisti a senso unico sono alquanto ipociriti.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MrBojangles

Provo a spiegarmi!
    NON HAI RISPOSTO NEL MERITO DELLE MIE ARGOMENTAZIONI!

(Nel merito delle tue FARNETICAZIONI, invece; dici che nessuno è colpevole fino a che non viene dimostrato. Bene; questo vale anche per i "sinistri". Con la differenza che quei "sinistri" che son stati inquisiti hanno affrontato i processi e, che ti piaccia o NO, ne sono usciti prosciolti. Cosa che NON si può dire del banana e complici vari. Non ho mai preso difese POLITICHE di personaggi dell'attuale opposizione se non in conseguenza di MILLANTATURE e MENZOGNE A PAPPAGALLO di VOI bananas; anzi!! Più volte ho ripetuto che la mia speranza è che si riesca a CACCIAR VIA i pregiudicati, i farabutti patentati, i filomafiosi, e gli INCIUCIATORI dal Parlamento italiano. Dici che "odio" chi la pensa in maniera diversa dalla MIA (e sottolineo MIA!!). Bene; tu e TUTTI i bananas, che state facendo? Con la differenza che IO porto argomenti alle mie opinioni, porto FATTI a supporto delle mie asserzioni, porto PARERI AUTOREVOLI a suffragare le nequizie che commettono coloro che AVETE eletto. TU, e gli adepti bananeschi tuoi pari, oltre agli slogan, alla reiterazione delle PALLE tipo telekom serbia e dossier mitrockin vai (a proposito; che ne è delle TERRIBILI rivelazioni Guzzantesche?), oltre a tacciare di "comunismo" chiunque dica "A" a rinfacciarvi la VOSTRA dabbenaggine; COSA dite??)
    Forse dovresti prenderti una bella camomilla. Inotre ti ho risposto che non metto in dubbio che nella classe politica (come vedi non specifico ne colore ne partito) vi siano elementi marci, quindi dato che non ho specificato, cio' indica sia a dx che a sx.... era troppo complicato?
    Inoltre non ti e' mai passato per la testa che propio prima di tangentopoli vi fu una amnistia generale...che bellezza.
    Semmai hai gli occhi ben sbarrati quando si tratt adell ebelle malefatte dei signorotti feudali della sx, il che e' diverso, ma certo ognuno ha diritto di vivere nel pianeta che vuole. Inoltre non ti sei mai ricordato del bel discorso di Craxi al Parlamento dove accuso tutti (DC, PSI, ......PCI) e che nessuno lo contesto appunto perhce' vero... ma si sa, anche qui, la vostra memoria, o frose solo la tua e' alquanto selettiva.
    Salutoni

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,144
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Forse dovresti prenderti una bella camomilla. Inotre ti ho risposto che non metto in dubbio che nella classe politica (come vedi non specifico ne colore ne partito) vi siano elementi marci, quindi dato che non ho specificato, cio' indica sia a dx che a sx.... era troppo complicato?
    Inoltre non ti e' mai passato per la testa che propio prima di tangentopoli vi fu una amnistia generale...che bellezza.
    Semmai hai gli occhi ben sbarrati quando si tratt adell ebelle malefatte dei signorotti feudali della sx, il che e' diverso, ma certo ognuno ha diritto di vivere nel pianeta che vuole. Inoltre non ti sei mai ricordato del bel discorso di Craxi al Parlamento dove accuso tutti (DC, PSI, ......PCI) e che nessuno lo contesto appunto perhce' vero... ma si sa, anche qui, la vostra memoria, o frose solo la tua e' alquanto selettiva.
    Salutoni
    Ci rinuncio!
    (Ma chi sei? Schifani???..... )

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MrBojangles

Ci rinuncio!
    (Ma chi sei? Schifani???..... )
    Ma che sei Castagnetti, con la memoria selettiva?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,144
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Ma che sei Castagnetti, con la memoria selettiva?
    Lascia stare la memoria.
    Io non RICORDO che nella prima Repubblica venissero CANDIDATI ed ELETTI noti PREGIUDICATI!
    La "gente", quelli che andavano a votare, non lo sapeva (neanche io) se lo fossero o meno.
    Quello che han fatto DOPO essere stati eletti è NOTO (grazie anche a Mani Pulite e la stagione di tangentopoli) un po' a tutti.
    (Spero...... )
    Io sto parlando di un figuro GIA' condannato per falsa testimonianza che, vistosi alle "strette", con la collaborazione di squallidi personaggi collusi con la mafia ed USI al malaffare (Previti l'ha recentemente CONFESSATO in tribunale), SI E' COSTRUITO un partito "precettando" i suoi dipendenti ed ASSOLDANDO le PEGGIORI figure della passata stagione. Ivi compresi PREGIUDICATI ed INQUISITI (prossimi alla PRESCRIZIONE; promessa per il loro impegno, come la storia recente sta mostrando).
    Io sto parlando di figuri che si sono presentati all'elettorato avendo GIA' una fedina penale lunga un kilometro. E' QUI il vulnus!!!!
    Ed è QUI l'INDECENZA di chi, come te, continua a DIFENDERE questa vergogna.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima