Mai e spero proprio ke neppure voi l'abbiate fatto nè lo facciate in futuro.

Mai e spero proprio ke neppure voi l'abbiate fatto nè lo facciate in futuro.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Essendo andato per lavoro a Trieste per qualche anno, presi l'abitudine di fare una visita settimanale al Casinò di Lipiça. Di solito giocavo a Caraibbean Poker e/o Black Jack. Due settimane fa ci sono tornato per un addio al celibato. L'anno scorso ci sono "casulmente" passato l'ultimo giorno di ferie (per evitare le code era meglio fermarsi![]()
). Sono stato anche due volte a Montecarlo, dove però le puntate minime sono più alte e al massimo gioco alle slot (che non mi piacciono troppo). Il bilancio di questi miei divertimenti sarebbe anche in attivo (il budget settimanale era di 100.000 vecchie lirette ed al massimo vinsi 4 milioni in una sera ma persi quasi tutti la volta dopo), il problema era che quando vincevo avevo la scusa per uscire a cena con la moglie a strafogandomi di aragoste e crostacei assortiti ben bagnati da Champagne, quindi quando perdevo perdevo mentre quando vincevo li spendevo in un secondo momento .
Due o tre regole mi guidavano.
Carta di credito in cassaforte in albergo. (il bancomat dopo una certa ora all'estero non funziona).
Pochi contanti nel portafoglio, perchè quello che si ha quando si entra sono soldi persi.
Giocare solo il superfluo, io per esempio mi giocavo un quinto del rimborso della trasferta.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.
mai giocato

non fa per me
a palline...

no no, a rombi
![]()

Solo black jack, poker caraibico progressivo e pochissima roulette: divertente, anche molto.
Ciao
Ste
io la ruolette russa a volte...![]()

[QUOTE]Originally posted by agaragar
io la ruolette russa a volte...[/QUOTE
Vedo con piacere che hai sempre vinto tu....hai un bel culo ( fortuna...) quindi.
Mai entrato in un casinò, non per principio ma perchè non ne ho mai avuto occasione . L'unica volta che ho provato ad entrarci mi hanno rimbalzato, avendo avuto 18 anni, mentre in Austria era permesso entrare dai 21 anni in poi.
Ho giocato qualche volta ai cavalli, ma sempre andando all'ippodromo , ed una volta vinsi anche una discreta sommetta prendendo un brocco mai visto: non mi piace molto l'ambiente delle sale corse, o meglio non mi piaceva quello della sala corse di Carrara: ora l'hanno trasferita lontano da casa mia.
Giocavo spesso, quello si, al totoscommesse, ed anche lì qualche volta vinsi cifrette niente male.
Inoltre giocavo ogni venerdì a Poker con amici, con cifre ridicole e tanto per stare in amicizia.
Adesso a parte qualche puntata al lotto e qualche giocata al superenalotto non gioco più a nulla.
saluti
echiesa

MAI!!!! ma vi ho assistito.... o quasi. In inverno, a partire dalla fine di novembre e fino al 6 gennaiol dalle mie parti si usa giocare a carte - ma ormai i tempi si dilatano, per via del vizio e della dissolutezza che dalle mie perti dilaga.
Sono stato invitato spesso.... perdo in media 10 mila lire la sera. Ma arrivano poi gli spocchiosi: gente che in una sera gira le tavole degli amici come si farebbe con sale da gioco. Le puntate si alzano, si alzano... evedo gente più dedita ai soldi, che non alla conversazione. Di solito, me ne vadso subito. Soprattutto quando arrivano quelli che con spocchia metteno giù subito una decina, e magari sai quanti brogli ci sono sotto....
CMina mi segue, ormai lo sa. Di sta gente ne ho piene le tasche.
"