Originally posted by Brad Pitt
![]()
Uff....sempre peggio c'ha tutta l'aria di un marine appena tornato dal vietnam..........buah......
Originally posted by pensiero
Uff....sempre peggio c'ha tutta l'aria di un marine appena tornato dal vietnam..........buah......![]()

Originally posted by Brad Pitt
![]()
Non mi esprimo............![]()
![]()

madonna come s'è sbragato... gli manca solo il rutto libero...![]()
ke avete con brad pitt!![]()
dopo ke ho visto FIGHT CLUB ho deciso che lui è quasi quasi un attore serio...
(quasi)

Originally posted by Nuvoletta
ke avete con brad pitt!![]()
dopo ke ho visto FIGHT CLUB ho deciso che lui è quasi quasi un attore serio...
(quasi)
nuvoletta, nuvoletta, perche questo è poco serio? ma soprattutto non è più bellooooooooo.........![]()
raul bova ha una sola, intensa espressione ( ma la maschera con la bellezza, anche se a me non piace)Originally posted by pensiero
nuvoletta, nuvoletta, perche questo è poco serio? ma soprattutto non è più bellooooooooo.........![]()
brad pitt ha handicap. è troppo bello
a me roul bova non dice niente sinceramente. lo trovo anonimo e sciapito, se non addirittura bruttino!
questione di gusti...
e cmq vuoi mettere i film cacca di bova in confronto a FIGHT CLUB ???
io poi personalmente i film italiani nn so ma nn riesco a sopportarli. quasi tutti. mi fanno orripilare tanto recitano male gli attori mediocri nostrani.
cmq sia non dico che braddolo pittolo abbia fatto chissà quali filmoni. è un attore commerciale punto. dico solo che è BELLISSIMO e che FIGHT CLUB però vale la pena di apprezzarlo come quasi-attore-serio , nonostante eventuali film spazzatura che abbia fatto...
nn ho voglia di rileggere le scemenze che ho scritto e mando così
![]()
![]()