immaginate un gioco: Voi siete il Dio di voi stessi, e potete scegliere in quale epoca nascere, e vivere.


immaginate un gioco: Voi siete il Dio di voi stessi, e potete scegliere in quale epoca nascere, e vivere.


comincio io: medioevo, anche se vaiolo e peste mi avrebbero portato via.


Io personalmente, nell' Alto MedioEvo all'epoca dele invasioni barbariche.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.
alto o basso purché medioevo...in italia
settecento inglese
belle epoque in francia


Rinascimento, senza dubbio.
saluti
echiesa![]()


Originally posted by hussita
alto o basso purché medioevo...in italia
settecento inglese
belle epoque in francia
idem come hussita....


Atene prima di Pericle.
Roma prima di Cesare.
Città italiana del centro-nord, prima del periodo delle signorie rinascimentali.
e io l'avevo kapito ke eravate tutti bieki reazionari!
FUTUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO00000000000000000000000000
io nel medioevo... per scappare di casa con un bel giovane a cavallo verso misteriose foreste e posti sperduti qua e là...
!700 in Francia oppure anni venti a Berlino, Vienna, Parigi o New York.