Per garantire i cittadini Italiani si potrebbe varare una legge del LEGITTIMO SOSPETTO contro i POLITICI, in modo tale che se un cittadino avra' il sospetto che un politico non sia del tutto pulito quest'ultimo sia costretto a dimettersi, che ne pensate?
Si lo so Forza Italia rimarrebbe senza deputati, ma la legge e' legge.