Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: La Russa

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Condor

Il mio non e' arbitrio.

La mia liberta' si fonda sul RISPETTO DELLA VOLONTA' DEGLI ALTRI. Ad esempio un contratto (compresi ovviamente i contratti di lavoro) e' valido se il venditore e il compratore si accordano liberamente sulle condizioni.

Se uno vuol fare quello che vuole (tipo un no-global che spacca la vetrina di un negozio per prendere le scarpe firmate), allora giu', botte da orbi finche' non ha imparato a stare al mondo.

Se un parlamento legifera per far entrare nelle mie case vuote i senza tetto CONTRO LA MIA VOLONTA', giu' botte da orbi ai parlamentari finche' non hanno imparato il rispetto per la proprieta' e per la persona altrui.

Questa risposta vale anche per Seurosia che dice che la mia liberta' e' di voler fare tutto quello che voglio.
    =========
    se a quel non global avessero dato un lavoro decente non sarebbe andato a spaccare vetrine......
    invece approfittando di una malintesa libertà i tuoi amici di governo hanno preferito dare il buono scuola ai ricchi, e ad emperor e probabilmente anche a te le facilitazioni per comprarvi la BMW......e forse lo avrebbe avuto anche se i signori delle oligarchie avessero deciso di lasciare qualcosa anche agli altri....
    non esistono solo i contratti interpesonali.... esistono anche gli impegni assunti dalle classe politiche che si sono succedute in italia e sempre disattesi
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il mio non e' arbitrio.

La mia liberta' si fonda sul RISPETTO DELLA VOLONTA' DEGLI ALTRI.

.............

Se un parlamento legifera per far entrare nelle mie case vuote i senza tetto CONTRO LA MIA VOLONTA', giu' botte da orbi ai parlamentari finche' non hanno imparato il rispetto per la proprieta' e per la persona altrui.

Questa risposta vale anche per Seurosia che dice che la mia liberta' e' di voler fare tutto quello che voglio.
    Alla faccia del rispetto della volontà degli altri, alla faccia della democrazia, che fino a prova contraria dovrebbe significare accettazione delle regole che una maggioranza vuole, e quindi anche leggi del parlamento.
    Ma tu riuscirai mai a non contraddirti? O siete proprio tutti così...leggeri?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

La Russa e la Lega hanno espresso dei giusti concetti in maniera forse un poco rozza.

Pero', per Giove, i centristi devono rinnegare i misfatti della vecchia dc e tagliare i ponti col loro "passato imperfetto", se vogliono condividere il potere con noi.

Ma, scusa, se quanto affermato da La Russa e Bossi è TUTTO VERO; vengono a cadere CONSEGUENTEMENTE tutte le PALL...ehm! tutte le FARNETICAZ...ehm! tutte le "tesi" bananas sul "complotto delle toghe rosse politicizzate ed INFILTRATE DALLA SINISTRA", no??

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by seurosia

No, no, è proprio storia e solo i bamboccetti non la conoscono o fanno finta di non saperlo. Io in giro con le bandiere di altri? Mica sono come te, poveretto, che ti sei montato la testa con nomi come george. Quello è il tuo campione, o quell'altro coglione che tanto ammiri. Tutti e tre da rinchiudere, prima tu che lo fai per niente e poi loro, che sono dei pazzi, ma almeno ci guadagnano.
    OGNUNO HA I SUOI IDOLI KOME RIFERIMENTO,IO ZIO GEORGE E ZIO SILVIO TU CASARINO E BERTINOTTI.

PS
    STUDIATI I GULAG INVECE DI TOPOLINO L'AMERIKANO

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu scegli la tua libertà, libertà di fare quel che vuoi, ma che non è libertà. Mica per niente ci sono ancora in giro tanti fascistelli del cavolo.
    MA KE BLAK BLOK SIGNORILE, FASCISTELLI "DEL CAVOLO"
    BRAVO,KOSI' SI FA
    QUANDO SFASCI LE VETRINE DURANTE I CORTEI PACIFISTI POI TOGLI LA POLVERE?

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: finalmente.....

Originally posted by cciappas

===========
    ma perchè te la prenddi con loro???
    E' ovvio che sono gente che si è sputtanata per sempre.... come si è sputtanato il governo che tu difendi........ma se proprio dobbiamo diventare tutti ladri.....perchè di gente onesta non ce ne più allora dovete avere anche il coraggio civile di abolire la magistratura..... che ora serve solo per mandare in galera chi ruba un pezzo di,pane per riuscire a mangiare.....
    oppure la tenete solo per evitare che i pezzenti rubino??
    Solo loro non devono rubare???
    KE VITTIMISMO PATETIKO AMIKO CARO

VIENI AVANTI FASSINO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

=========
    se a quel non global avessero dato un lavoro decente non sarebbe andato a spaccare vetrine......
    ANKE AFAM PIU' O MENO HA ESPRESSO UN CONCETTO SIMILE,POI SI E' BEKKATA DELLA BRIGATISTA E HA DETTO KE STAVA SKERZANDO
    MA TU HAI LE PALLE E NON FARAI MARCIA INDIETRO
    BIAGI DOVEVA ESSERE UCCISO DATO KE,A DIRE DI KOFFERRATI,KOSTITUIVA UNA MINACCIA PER I LAVORATORI ED IN GENERALE PER I PIU' SOCIALMENTE DEBOLI?
    PRETENDO UNA RISPOSTA KAZZUTA DA TE

PS
    IL NO GLOBAL A LAVORARE NON CI VA PERKE' VUOLE IL SUSSIDIO DI UN MILIONE AL MESE A KASA

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MrBojangles

Ma, scusa, se quanto affermato da La Russa e Bossi è TUTTO VERO; vengono a cadere CONSEGUENTEMENTE tutte le PALL...ehm! tutte le FARNETICAZ...ehm! tutte le "tesi" bananas sul "complotto delle toghe rosse politicizzate ed INFILTRATE DALLA SINISTRA", no??

Le toghe sono "rosse" perche' hanno preso di mira le aziende Fininvest spulciandole fino in fondo per evitare la "discesa in campo" di Silvio.

Hanno attaccato e hanno fallito. Ora devono sputare sangue.

E sono "rosse" perche' non hanno indagato per nulla sul pci.

Che poi abbiano affondato i vecchi dc (che io odio perche' colpevoli del compromesso con i comunisti) e il vecchio Craxi (che odio perche' colpevole dello scandalo di Sigonella) mi puo' anche star bene.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alla faccia del rispetto della volontà degli altri, alla faccia della democrazia, che fino a prova contraria dovrebbe significare accettazione delle regole che una maggioranza vuole, e quindi anche leggi del parlamento.
    Ma tu riuscirai mai a non contraddirti? O siete proprio tutti così...leggeri?
    Non vedo contraddizione.

Io sono un paladino della LIBERTA' non necessariamente della democrazia.

Se la maggioranza fosse formata da "utili idioti" io non starei certo con le mani in mano a sopportare i loro suprusi e ritorvarmi un giorno con lo stomaco gonfio e le membra scheletrite come un africano nulla-facente !

Io combatterei per difendere i diritti !

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

=========

Chi glielo deve dare il lavoro ?

A me il lavoro non me lo ha dato nessuno, e non ho mai spaccato nessuna vetrina !

In Italia arrivano ogni anno migliaia di immigrati che si mettono a fare i lavori che i no global rifiutano !

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima