Kandinsky è in vantaggio di stretta misura su Matisse. Se non lo hai ancora fatto, contribuisci a scegliere il vincitore di questa appassionante sfida che troverai solo sul Forum dell'Arte: http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=28019


Kandinsky è in vantaggio di stretta misura su Matisse. Se non lo hai ancora fatto, contribuisci a scegliere il vincitore di questa appassionante sfida che troverai solo sul Forum dell'Arte: http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=28019
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


Manca solo il tuo voto, cosa aspetti?
![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


Magari se ci posti l'url corretta![]()


ma guarda quest'altro che un tempo era un ragazzo a posto come si è ridotto male...a fare la pubblicità come MastrottaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by Österreicher
Kandinsky è in vantaggio di stretta misura su Matisse. Se non lo hai ancora fatto, contribuisci a scegliere il vincitore di questa appassionante sfida che troverai solo sul Forum dell'Arte: http://www.politicaonline.net/forum...&threadid=28019![]()


Lui sarebbe onorato di cedere la moglie al fratello del Capo![]()
non si capisce come scegli gli sfidanti...


a caso...Originally posted by agaragar
non si capisce come scegli gli sfidanti...![]()
alla prossima c'è Picasso contro agaragar....interessante sfida!!![]()


Tiè.... prova ora: http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=28019Originally posted by yurj
Magari se ci posti l'url corretta![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


L'input lo ha dato hussita, che non a caso la sa lunga....Originally posted by agaragar
non si capisce come scegli gli sfidanti...
In genere si prenderanno due tra i principali esponenti dello stesso periodo artistico, stessa corrente o tipologia d'arte.
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


Mastrotta deve ancora mangiare molta polvere prima di poter ambire a raggiungere i miei livelli.....Originally posted by O'Rei
ma guarda quest'altro che un tempo era un ragazzo a posto come si è ridotto male...a fare la pubblicità come Mastrottaaaaaaaaaaaaaa![]()
... cura la tua anima, visita anche tu il Forum dell'arte. In tanti lo hanno fatto prima di te ed ora sono persone nuove, felici e realizzate.
Clicca sull'indirizzo riportato di seguito e cambia la tua vita: http://www.politicaonline.net/forum/...?s=&forumid=68
![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>